News

Fujifilm, anteprima tecnologica delle stampanti ibride ApeosPro C per ufficio e produzione entry-level

Grandi novità in casa Fujifilm, che annuncia l’anteprima tecnologica della serie ApeosPro C, basata su una piattaforma di nuova generazione e progettata per consentire alle aziende di stampare su una gamma più ampia di substrati con un livello di qualità eccellente. Grazie alla tecnologia ibrida, le stampanti della gamma potranno essere utilizzate in ufficio, in ambienti di stampa professionale con livelli di produzione non molto elevati e nelle applicazioni creative. I clienti potranno godere di colori e qualità eccellenti, di una grande varietà di opzioni di substrato e di nuove potenzialità applicative, compresi i fogli lunghi, il tutto senza compromettere la sicurezza, la facilità di utilizzo o le prestazioni.

La gamma comprenderà tre modelli: un modello standard, l’ApeosPro C750, un modello premium, l’ApeosPro C810 e l’ApeosPro C650, un modello ideale per le aziende con requisiti di produzione non molto elevati.

Le stampanti ApeosPro C810, C750 e C650 sono in grado di produrre volantini, brochure, cataloghi e una serie di altri materiali di marketing, tra cui banner lunghi fino a 1,3 metri. E possono fare tutto questo rapidamente, su richiesta, ogni volta che è necessario, consentendo alle aziende di approfittare delle opportunità di business per cui il tempo è un fattore critico. Ideali anche per la stampa di documenti riservati di alta qualità che non può essere affidata all’esterno (come campioni o modelli di prodotto) e adatte a una vasta gamma di tipi di carta, tra cui carta leggera, cartoncino, cartoline, carta goffrata e buste.


Mark Lawn, Head of POD Solutions, Fujifilm Europe, commenta: “Adatte al lavoro collaborativo sicuro in ufficio e alla produzione di materiali di marketing, brochure e materiali promozionali di alta qualità, le stampanti della serie ApeosPro C consentiranno a diverse tipologie di aziende di godere di un’eccellente qualità di stampa e una vasta gamma di applicazioni. Siamo lieti di offrire i vantaggi della tecnologia Fujifilm a una gamma più ampia di clienti con volumi di produzione inferiori”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here