eventi

Heidelberg, ai Digital Days l’armonia trasforma i processi

Due giorni presso la sede di Bollate per scoprire i vantaggi della digitalizzazione nel controllo dei processi e dei costi, tra le stampanti simbolo del settore e i frutti dell’accordo con Fujifilm.

I Digital Days sono stati l’occasione per approfondire le novità tecnologiche e per celebrare la 200ª Heidelberg Versafire venduta in Italia, che con uno speciale wrapping commemorativo è stata in funzione durante i due giorni di evento insieme alle altre soluzioni digitali di Heidelberg.

Due giorni di open day nella sede alle porte di Milano per incontrare i clienti e mostrare loro l’intero ecosistema di soluzioni digitali, anche in una sorta di anteprima di drupa pronta a tornare dopo otto anni, ma soprattutto per parlare dal vivo dell’importanza di ripensare i propri flussi di lavoro.

«Siamo precursori nella digitalizzazione dei processi – conferma Mauro Antonini, sales & marketing director vice president of the board di Heidelberg -. L’idea è aiutare il cliente a sviluppare tutto il potenziale attraverso attrezzatura di alto livello e strumenti utili a gestire in modo armonico e globale tutte le fasi del processo produttivo».

In sostanza, significa rinnovare per avere il pieno controllo di ogni passaggio, dalla prestampa fino alla consegna, con un percorso fluido, supportato via software e capace di raccogliere e analizzare dati. Per sfruttare al meglio le risorse e raggiungere un pieno controllo dei costi in ogni fase.

Di tutto questo ai Digital Day si è discusso intorno ad alcuni macchinari simbolo dell’offerta digitale Heidelberg, tra cui appunto la Versafire in occasione della vendita numero duecento e una Fujifilm Revoria a suggello del recente accordo di distribuzione in configurazione personalizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here