News

Live da drupa. Heidelberg presenta Jetfire, una soluzione di produzione ibrida

Heidelberg amplia il suo portafoglio di prodotti per la stampa digitale e svela in fiera la nuova famiglia Jetfire per il mercato della stampa commerciale digitale industriale.

I sistemi sono basati sulla tecnologia a getto d’inchiostro del partner Canon. La nuova famiglia Jetfire sarà integrata nell’ecosistema Heidelberg attraverso il flusso di lavoro Heidelberg Prinect. L’azienda offre così soluzioni end-to-end che supportano sia la stampa offset sia quella digitale da un unico sistema, garantendo la massima flessibilità ed economicità, in particolare nel settore commerciale. Heidelberg sta quindi unendo le sue competenze nella stampa offset e digitale per fornire alle tipografie un ambiente di produzione ibrido per una stampa economicamente vantaggiosa in futuro.

“Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti che desiderano utilizzare contemporaneamente macchine da stampa offset e digitali un portafoglio di servizi e prodotti interessante e integrato”, afferma il Dr. David Schmedding, Head of Sales di Heidelberger Druckmaschinen AG e Chief Sales and Service Officer a partire dal 1° luglio. Heidelberg e Canon vedono un potenziale di crescita nell’espansione della stampa a getto d’inchiostro e vogliono affermare congiuntamente questa tecnologia nell’industria della stampa per la produzione industriale. Con questo passo, Heidelberg aggiunge al suo portafoglio anche soluzioni a getto d’inchiostro a foglio, oltre ai sistemi Versafire a toner e alle macchine da stampa offset a foglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here