Flexo

Heidelberg protagonista al BestInFlexo

Nella foto da sinistra: Cristian Marchesini (HIT), Christoph Baldermann (Flint Group), Marina Altayo Armengol (Flint Group), Marco Cremonini (HIT), Francesco Bagorda (HIT)  e Roberto Malagù (HIT)

Le lastre Flint Group, brand di cui Heidelberg Italia è distributore ufficiale dal 1967, hanno avuto un ruolo da primissimo piano al BestInFlexo dello scorso 21 novembre. Sono ben 11, infatti, i lavori premiati nella cui realizzazione sono state utilizzate. Un risultato che conferma la qualità delle lastre a marchio Flint Group, facendo seguito ai premi ottenuti nel 2018 (13) e nel 2017 (10), per un totale di 34 riconoscimenti in tre anni.

Il premio, che nel 2019 ha festeggiato la quinta edizione con quasi 200 lavori in gara, è stato istituito da Atif per premiare i packaging flessibili e cartotecnici e le etichette meglio stampati (in flessografia) nel corso di ciascun anno. Per ciascuna delle 13 categorie in cui sono rubricati di diversi lavori a seconda del substrato, della larghezza di stampa e diversi altri fattori, vengono premiati i primi tre classificati, sia per quanto riguarda lo stampatore che l’azienda di prestampa.

La serata di premiazione si è tenuta a Bologna, anticipazione come di consueto del Flexo Day del giorno seguente, che ha coinvolto 400 partecipanti e confermato la propria crescita in termini di contenuti e partecipazione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here