Più velocità, versatilità, affidabilità e produttività

HP annuncia la tecnologia High Definition Nozzle Architecture per le HP Inkjet Web Presses

HP_High Definition Nozzle Architecture

HP ha annunciato oggi la nuova tecnologia High Definition Nozzle Architecture per le HP Inkjet Web Presses. Le nuove teste di stampa raddoppiano la risoluzione nativa da 10.560 a 21.120 ugelli – 2.400 ugelli per pollice, e sono in grado di emettere gocce di due differenti dimensioni per migliorare la qualità di stampa. La ridondanza degli ugelli aumenta l’affidabilità e offre una qualità costante per tutta la durata della testa di stampa.

Alla massima qualità, si raggiunge una velocità di 122 m/minuto a colori con doppio peso della goccia, mentre si può raggiungere una qualità equivalente a quella ottenuta con le attuali teste di stampa con un incremento del 33% della velocità (244 m/minuto).

«La tecnologia High Definition Nozzle Architecture permette ai nostri clienti dotati di HP Inkjet Web Press di coprire un più ampio spettro di applicazioni, dalla stampa commerciale al mailing, all’editoria portando a un livello più alto la qualità e le prestazioni della stampa inkjet,» dichiara Aurelio Maruggi, vice president e general manager, Inkjet High-speed Production Solutions, HP.

L’aspetto più interessante dell’annuncio è nel fatto che tutte le HP Inkjet Web Press installate delle serie T200, T300 e T400 saranno aggiornabili sul campo alla nuova tecnologia, permettendo di mantenere il valore del cospicuo investimento iniziale e aumentando le capacità produttive.

Il beta testing delle nuove teste HDNA inizierà quest’anno, mentre le teste saranno disponibili nel 2016.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here