«Possiamo già anticipare che la nuova HP PageWide XL sarà senz’altro una delle protagoniste indiscusse del nostro stand» conferma Cristina Del Guasta, socio fondatore di MCA Digital. «Siamo infatti stati scelti da HP per far parte della ristretta rosa di rivenditori italiani autorizzati alla vendita di questa innovativa stampante contraddistinta da produttività inedita». Un incarico che consolida ulteriormente il rapporto di fiducia e collaborazione tra HP e MCA Digital, fra i pochissimi rivenditori italiani ad aver ottenuto per il 2015 le prestigiose certificazioni HP Gold Graphic Specialist per il Latex e HP Gold Partner Designjet Production Specialist per la tecnologia base acqua.
«Aspettiamo trepidanti l’appuntamento con Viscom Italia – continua Cristina Del Guasta – che rappresenta per noi un’importante occasione di incontro istituzionale con il mercato, su cui siamo già presenti in maniera capillare attraverso un’attivissima rete di vendita. Numerose le importanti installazioni già messe a segno in questi mesi, tra cui alcuni primati come la prima installazione italiana della nuovissima HP Latex 3500».
Proprio la tecnologia Latex, della quale l’azienda di Campodarsengo detiene un indiscusso e consolidato know how attestato dalla certificazione HP Gold Graphic Specialist, sarà tra le protagoniste indiscusse dell’area espositiva MCA a Viscom. Riflettori puntati in particolare su HP Latex serie 3000, affiancata dalla taglierina Fotoba. Per tutta la durata della fiera ci saranno dimostrazioni live sugli innovativi materiali firmati Guandong, trend setter della VisualCom e leader nel settore dei supporti per la stampa digitale.
Spazio anche all’ampio range di supporti commercializzati da MCA e alle applicazioni di grande impatto realizzate con Canon imagePress C800, versatile stampante di produzione a colori che assicura eccellente qualità delle immagini su una vasta gamma di materiali e finisher.
A completare le proposte MCA a Viscom i più innovativi software firmati EFI: soluzioni all’avanguardia per l’industria grafica, il Web to print e il CrossMedia Marketing.