Eventi

HP: una serie di eventi per promuovere l’impegno verso un futuro sostenibile

Con l’indubbio aumento della consapevolezza verso tematiche ambientali e sociali, la sostenibilità dovrebbe essere al centro delle strategia commerciale dei fornitori di servizi di stampa (PSP). HP sta lanciando una serie di eventi online per supportare proprio i PSP nel loro viaggio verso un modello di business incentrato sulla  sostenibilità.

I temi saranno molteplici, dalle ultime tendenze in tema di consapevolezza ambientale, alla crescente domanda da parte dei brand, ai numerosi impatti positivi e benefici che questa sensibilità può portare ad un’azienda. Il messaggio principale, ci racconta Roberto Giorgio, HP regional business manager per l’Italia, è che: “I cambiamenti verso processi più sostenibili possono e devono derivare anche da gesti semplici, tra cui la scelta del metodo di stampa. HP è riconosciuta come una delle aziende più sostenibili al mondo e per questo si impegna a promuovere il passaggio a soluzioni di stampa sostenibili”.

Il programma prevede una serie di Coffee Talks, informali e molto brevi, di 30 min. massimo, che con la partecipazione di aziende in prima linea nella transizione verso un futuro sostenibile, che porteranno la loro testimonianza e le loro conoscenze sul tema. Ci sarà infine un webinar di chiusura degli incontri, per parlare più nello specifico di come le soluzioni di stampa di grande formato HP possono aiutare e sostenere i PSP in questo viaggio.

Per partecipare all’evento è necessaria la registrazione.

Ecco il programma HP sull’impatto sostenibile della stampa di grande formato

Coffee Talks

30 settembre

Argomentazioni a favore della sostenibilità

7  ottobre

Come soddisfare le crescenti esigenze di sostenibilità dei brand    

14  ottobre

Tendenze verso un modello di business circolare

21  ottobre 

Inchiostri a base acqua: vantaggi della sicurezza e delle certificazioni

Webinar

28  ottobre 

Poni la sostenibilità al centro del tuo business

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here