Torna a Roma la decima edizione del «Venice Movie Stars Photography Award», il concorso che premia gli scatti più belli della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Primo contest riservato ai fotografi accreditati ufficialmente al Festival del Cinema più antico del mondo, il «Venice Movie Stars Photography Award» sottolinea il connubio naturale che lega cinema e fotografia, mostrandone il ruolo primario tra le forme d’arte e comunicazione. La cerimonia di premiazione è organizzata presso l’Hotel Excelsior di Roma. Le 60 opere vincitrici saranno esposte al pubblico dall’8 dicembre 2013 al 2 febbraio 2014, nella Casa del Cinema di Roma a Villa Borghese. Tra gli sponsor della manifestazione non poteva mancare Pixartprinting, la cui vocazione artistico/culturale è espressa già a partire dal nome, nato dalla composizione di «pixel+art», con l’aggiunta di «printing» a evidenziarne il core business.
Creativo e dinamico per natura, lo specialista del W2P sarà sponsor tecnico dell’evento, fornendo la stampa di vari tools: 60 sandwich in HD per la mostra fotografica delle opere, totem e supporti di comunicazione per l’allestimento della mostra alla Casa del Cinema, backdrop per la cerimonia di premiazione all’Hotel Excelsior e inviti con buste personalizzate.
«Da sempre sosteniamo iniziative legate a forme di espressione della creatività» commenta Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting. «Crediamo che le nuove idee e l’innovazione costante siano la via da seguire per continuare a migliorarsi e avere successo nel proprio business». Un credo che l’azienda persegue anche nella propria attività, dove la Ricerca & Sviluppo è il cuore pulsante dell’offerta in costante ampliamento. Molte le novità in cantiere, alcune delle quali già fruibili nella sezione dedicata ai progetti speciali, inaugurata dal marketplace dedicato ad A Panda Piace, il famoso fumetto nato dall’estro creativo di Giacomo Keison Bevilacqua. Una sezione che verrà via via arricchita con altre proposte di marchandising brandizzate, magari anche dedicate al cinema.