Inkjet

Inchiostro alternativo a base solvente e a basso odore by Sun Chemical

Sun Chemical ha arricchito la propria gamma Streamline di inchiostri alternativi eco-solvent con l’introduzione di una nuova offerta a bassissimo odore. Streamline Ultima HPQ LO presenta i vantaggi della formulazione chimica avanzata a basso odore per offrire un inchiostro a elevate prestazioni che è stato sviluppato per l’utilizzo con le stampanti a elevata velocità per la stampa di ampio formato Mimaki JV300 e JV150.

Formulato con le stesse proprietà fisiche degli inchiostri originali, questo inchiostro per la stampa a getto d’inchiostro OEM compatibile presenta una perfetta corrispondenza cromatica e può essere mischiato con gli inchiostri della gamma SS21 di Mimaki. Ciò consente ai professionisti della stampa di passare da un inchiostro all’altro senza sprechi e ottenere una totale uniformità di colore nonché stampe di elevata qualità anche quando utilizzano diversi inchiostri durante la stessa tiratura di stampa.

Gli operatori beneficiano inoltre della formulazione chimica innovativa di Sun Chemical HPQ-LO (High Print Quality – Low Odour), che consente emissioni di odore significativamente ridotte per ambienti di produzione migliorati, specialmente in ambienti chiusi.

«Tutti i nostri inchiostri Streamline OEM compatibili sono progettati con estrema cura per riprodurre il colore e le proprietà fisiche degli inchiostri originali e sono rigorosamente testati per ottenere prestazioni ottimali. Si tratta pertanto di inchiostri alternativi economicamente vantaggiosi ed efficienti in grado di garantire la più elevata qualità di stampa», ha commentato James Gould, Product Manager, Digital Aftermarket di Sun Chemical.

Gould ha continuato: «L’introduzione del nostro nuovo inchiostro Ultima HPQ LO nel portfolio Streamline estende ulteriormente la flessibilità della nostra gamma di inchiostri alternativi eco-solvent per soddisfare le crescenti responsabilità relative a salute e sicurezza per gli operatori di stampa.

Il nuovo inchiostro Streamline Ultima HPQ LO è attualmente disponibile in CMYK, con opzioni di colore speciali quali arancione e nero chiaro che saranno aggiunti alla serie in seguito durante l’anno.

Streamline

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here