Emergenza

Insieme ce la faremo, il progetto di Gifco e Comieco

È partito “Insieme ce la faremo”, un progetto di comunicazione ideato da Comieco in comune accordo con il Gifco, Gruppo Italiano Fabbricanti Cartone Ondulato, e rivolto ai produttori di imballaggi in cartone ondulato. L’obiettivo è dare, in questo difficile periodo di emergenza, un messaggio positivo di vicinanza a quei settori (dal medico ospedaliero al farmaceutico, dall’agroalimentare a quello igienico-sanitario) che in questo periodo sono più sotto pressione, stampando sulle numerose scatole e scatoloni destinati a queste industrie un messaggio di incoraggiamento per testimoniare la vicinanza l’impegno da parte della filiera del riciclo e della trasformazione cartaria.

Per segnalare l’adesione al progetto, che sarà oggetto di una campagna di comunicazione alla stampa che darà ampio risalto all’iniziativa, le aziende sono invitate a contattare l’area comunicazione di Comieco.

Maggiori dettagli del progetto, insieme all’impianto grafico proposto a cui le aziende potranno, d’intesa con i rispettivi clienti, aggiungere il proprio logo, sono disponibili per lo scaricamento sul sito del GIFCO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here