Etichette

Kurz Label Weeks, quattro mesi di dimostrazioni dal vivo

Partono le settimane dell’etichetta Kurz: gli appuntamenti possono essere prenotati ora.

Si è svolta ieri la conferenza stampa online per il lancio delle Kurz Label Weeks, le settimane di presentazione delle tecnologie Kurz che da oggi fino al fino al 28 ottobre 2022 permetteranno agli operatori di tutto il mondo di conoscere le tendenze e le tecnologie che daranno forma all’industria del packaging nei prossimi anni.

Saranno 4 mesi in cui diverrĂ  possibile per chiunque scoprire le soluzioni piĂą innovative per la nobilitazione di etichette e packaging. Gli appuntamenti possono giĂ  essere prenotati.

Largo alla sostenibilitĂ 

Il tema conduttore delle Kurz Label Weeks sarĂ  quello della decorazione sostenibile. A partire dalle nuove soluzioni rivoluzionarie Kps Slim e Kpw Slim, ancora in attesa di brevetto, che riducono lo spessore del supporto di trasferimento del 50% permettendo agli stampatori di risparmiano notevoli risorse e inquinare di meno.

Ma anche i nuovi processi di trasferimento sostenibili, vale a dire privi di emissioni e in grado di evitare il trasferimento del Pet al prodotto. Un’atra importante novità presente alle Kurz Label Weeks sarà inoltre il Kurz Transfer Recycling, con la presentazione di Recosys, il primo sistema di ritiro del Pet per specifico per le industrie delle etichette.

Finitura e poststampa

SarĂ  soprattutto il tema della finitura digitale a farla da padrone durante le settimane Kurz. Verranno infatti mostrate in funzione le nuove unitĂ  di stampa per la decorazione digitale Dm-Uniliner 2D e 3D con applicabilitĂ  universale nell’elaborazione pre e poststampa.

Soluzioni e macchine che metteranno sotto i riflettori tutte le potenzialità espressive dei disegni metallizzati e delle strutture olografiche, con giochi di colori cangianti ed effetti tattili. Un’occasione unica per sperimentare le grandi possibilità della finitura digitale.

Come prenotarsi

Per visitare la piccola fiera Kurz è necessaria la registrazione. Gli interessati possono già selezionare una data libera nel calendario presente sul sito web, che sarà poi confermata via e-mail.

Kurz offrirà anche una piattaforma digitale su cui è possibile esaminare le macchine e i prodotti esposti, un servizio aggiuntivo per tutti coloro che non possono recarsi di persona a Fürth durante il periodo della fiera.

Per prenotare una visita è possibile calendarizzare una data direttamente da questo link [https://labelweeks.kurz-graphics.com/#c11].

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here