Kyocera Document Solutions Europe dal 27 febbraio al 2 marzo 2023, presso il Centro Esposizioni di Lucerna, in Svizzera, sarà tra i protagonisti degli Hunkeler Innovationdays 2023.
L’evento è stato scelto per esporre TASKalfa Pro 15000c, sistema a getto d’inchiostro a colori con alimentazione a foglio, oltre a una nuova versione monocromatica e a una serie di novità su integrazione e gestione dei workflow di automazione.
I due sistemi sono stati progettati tenendo conto delle moderne sfide aziendali, quali l’ottimizzazione dei costi di gestione ed energetici. Inoltre, l’utente finale potrà contare sull’elevata produttività, la qualità dell’output, la flessibilità dei supporti e le opzioni di personalizzazione. Questi sono gli ingredienti per un successo sostenibile per i fornitori di stampa che cercano di guidare la crescita e ottimizzare i costi.
La presenza Kyocera conferma la scelta strategica di essere un punto di riferimento nella stampa di produzione a foglio, in grado di soddisfare sia le esigenze di affiancamento alle linee bobina sia come unità di produzione centrale.
Durante le quattro giornate degli Innovationdays, gli esperti Kyocera faranno dimostrazioni dal vivo dei prodotti per illustrare i numerosi vantaggi che questi dispositivi possono offrire ai centri stampa e alle aziende che ricercano nuovi vantaggi competitivi.
I visitatori dello stand potranno anche vedere di persona una serie di campioni di supporti media che dimostrano la potenza delle pluripremiate teste di stampa Kyocera e la straordinaria qualità degli inchiostri proprietari.