Wide format

SMG entra nel progetto di espansione della rete distributiva di Inca Digital

Inca Digital ha nominato distributore esclusivo per l’Italia per il modello Inca SpyderX il dealer più significativo in Italia per il mercato delle arti Grafiche: SMG SPA.

Inca Digital nel processo di espansione per la sua rete di globale di distributori prevista per il 2016, ha inserito SMG Spa come ultima Società selezionata per questo importante ruolo che già comprende AT Design in Russia, Digital HiRes in Spagna, Perfect Colours in UK e Schneidler Grafiska in Svezia.

SMG è una società operante da oramai più di 20 anni nel settore della distribuzione e vendita di materiali destinati alle arti grafiche e settori affini, alcuni dei marchi più conosciuti distribuito sono i seguenti: Fuji, Kodak, Toyo Ink, Contitech, Roland, Xerox, Presmax. L’azienda ha una presenza territoriale capillare e distribuisce i prodotti dai suoi siti di distribuzione a Verona e Udine e attraverso SMG Italia Srl.

Giovanni Pellicioli, CEO di SMG, unitamente a Claudio Gozzi, il Presidente dichiarano: «Siamo molto lieti di essere partner di Inca Digital per la vendita di Inca SpyderX in Italia. Da sempre il nostro obiettivo è quello di fornire alla nostra clientela una visione e una progettazione del futuro attraverso l’offerta di soluzioni innovative, questo modello di attrezzatura si integra e completa al meglio la gamma delle nostre proposte. Inca ha un’eccellente reputazione per qualità e affidabilità e il modello Spyderex è una macchina Roll-Fed potente, flessibile e anche conveniente, che garantisce agli utilizzatori una vasta gamma di produzione POS e di alta qualità.»

La SpyderX si basa sul concetto base e di successo della gamma Spyder 320 come base di progettazione ad altissima prestazione fino all’innovativa serie OnsetX lanciata lo scorso anno. Le caratteristiche tecniche sono la presenza di 6 colori base più bianco, gli inchiostri a marchio Inca, le dimensioni di 3,2 metri di larghezza Flat-Bad e la possibilità di disporre di roll-fed per la gestione di supporti rigidi e flessibili, che permette la produzione ad alta velocità (230 m2/h).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here