Novità

Italia Grafica #semprepresente e rilancia con Graph Creative

Questo periodo di fermo delle attività può essere utile per ritornare sui temi della formazione e degli approfondimenti tecnici, da sempre cuore pulsante di Italia Grafica. Per questo, è possibile abbonarsi alla versione digitale per soli 4,99 euro, cliccando qui  http://bit.ly/IGDigitale.

Inoltre, dal numero di aprile Italia Grafica ha riservato ai suoi lettori una speciale sorpresa!

Infatti, cari lettori di Italia Grafica, dall’uscita di aprile il magazine Graph Creative, da oltre 30 anni storico e indispensabile punto di riferimento nel settore della comunicazione visiva, è all’interno delle pagine della rivista.

L’informazione tecnica, le analisi tematiche, le novità di prodotto, i caratteristici special report e i focus su aziende e fiere, che hanno fatto di Graph Creative la rivista più apprezzata del settore, saranno disponibili quindi a tutti gli abbonati di Italia Grafica, formando così un esaustivo e autorevole contenitore che spazia in tutti i settori della stampa, oggi sempre più ricchi di contaminazioni reciproche e trasversali.

È cominciato un connubio di grande valore

Le due riviste si potenzieranno a vicenda, raggiungendo una platea di circa 24.000 aziende, mantenendo capacità di approfondimento e analisi che le hanno da sempre contraddistinte.

Una rivista unica, che con il sito, i canali social, la newsletter formerà una piattaforma trasversale completa che coprirà tutte le sfaccettature del mondo della stampa e porterà l’informazione tecnica capillarmente alle aziende che operano nel grande settore della stampa.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here