Anteprima drupa | Omet Pad 3 stand D90

La XFlex X6 di Omet protagonista allo stand Landa

Varyflex V2 Offset 850 con sistema di asciugamento Electron Beam.
Varyflex V2 Offset 850 con sistema di asciugamento Electron Beam.
Varyflex V2 Offset 850 con sistema di asciugamento Electron Beam.
Varyflex V2 Offset 850 con sistema di asciugamento Electron Beam.

La nuova tecnologia Nano-Metallography™ di Landa verrà mostrata per la prima volta sulla XFlex X6 di Omet: i dettagli verranno rivelati solo a Dusseldorf.

Fin dal momento del suo lancio, la XFlex X6 di Omet ha rivoluzionato il mondo della stampa di etichette e packaging in fascia stretta. Un prodotto di alto livello con centinaia di installazioni in tutto il mondo, che grazie al suo design modulare può combinare in linea diversi processi di stampa e unità di finitura per applicazioni speciali.

L’azienda israeliana ha deciso di puntare sulla XFlex X6 come complemento fondamentale per il lancio di un innovativo modulo di nobilitazione basato su un processo nano-tecnologico rivoluzionario. La tecnologia Nano-Metallography™ di Landa permette la produzione di etichette con sfarzosi effetti metallici in abbinamento a stampa flexo, offset, serigrafica o digitale, eliminando completamente gli scarti e dimezzando il costo del foil.

Insieme alla XFlex X6, Omet mostrerà presso il proprio stand a nuova Varyflex V2 Offset 850 con tecnologia Sleeve e la iFlex 370, la macchina da stampa per etichette protagonista di Labelexpo 2015.

Varyflex V2 Offset 850

Efficienza, velocità, qualità e flessibilità: queste le parole chiave che la identificano.
Con sistema di asciugamento Electron Beam è una macchina progettata e sviluppata per servire il settore del packaging, pensata per valorizzare al meglio i gruppi di stampa offset a sleeve brevettati da Omet abbinati ai gruppi stampa flexo, garantendo sempre prestazioni massime nella realizzazione di differenti supporti, anche con stampa combinata.

Elevata qualità e velocità di stampa anche grazie al sistema di asciugamento BroadBeam sviluppato da PCT Engineered Systems, azienda statunitense nello sviluppo di tecnologie Electron Beam. Il sistema di asciugamento della nuova Varyflex V2 Offset 850 utilizza un fascio di elettroni per fissare il colore sul supporto in maniera perfettamente omogenea su tutta la superficie, senza surriscaldamento, più velocemente e con un ridotto consumo energetico rispetto a sistemi di asciugamento UV, ed inoltre adatto per la stampa di supporti destinati al settore alimentare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here