Fespa ha coinciso con il lancio di Océ Arizona 6170 XTS, il nuovo modello della serie Océ Arizona 6100 destinato a grandi volumi di stampa.
Océ Arizona 6170 XTS testimonia l’impegno Canon, volto a produrre soluzioni sempre più preformanti per rispondere alle diverse esigenze dei clienti: «Vogliamo essere fonte di ispirazione per tutti i Service Provider interessati a estendere le loro possibilità di stampa nel grande formato» ha affermato Teresa Esposito Marketing & Pre-Sales Director BIG, WF & CBS di Canon Italia. «Fespa Digital è la vetrina ideale non solo per far conoscere le nuove tecnologie di Canon, ma anche per dimostrare, a chi già utilizza le nostre soluzioni, il grande potenziale che racchiudono».
Nuove applicazioni, tecnologie già esistenti
Le numerose applicazioni consentono – per esempio – di creare carte da parati personalizzate, stampare pavimentazioni su laminato e vetro, realizzare stampe lenticolari, produrre mappe digitali resistenti agli agenti atmosferici e prodotti con decorazioni in legno per interni.
«Siamo fermamente convinti che qualsiasi progetto di stampa si desideri ottenere sia sempre realizzabile; per questo continuiamo a sviluppare e migliorare la nostra tecnologia, e a stimolare l’immaginazione dei nostri clienti» dichiara Teresa Esposito. «Compito dei Service Provider è raccontare le nuove incredibili applicazioni che le nostre soluzioni possono offrire; noi, come produttori, dobbiamo invece dimostrare come la nostra tecnologia sia in grado di realizzare anche i progetti più ambiziosi».
Oltre ai modelli Océ Arizona 6160 XTS e Océ Arizona 6170 XTS, tra le soluzioni protagoniste a Fespa: Océ ColorWave 900, con una velocità fino a 1.00 0m2 l’ora; Océ ColorWave 650 PP, con tecnologia imaging Océ CrystalPoint; il sistema di taglio digitale Océ ProCut, in grado di garantire una qualità di taglio molto accurata e consentire versatilità e produttività nel settore della comunicazione visiva; imagePrograf iPF9400, la soluzione che offre i migliori risultati nelle applicazioni fotografiche e artistiche, senza trascurare la produttività.
Canon è oggi più che mai in grado di aiutare i PSP a estendere la loro offerta. Dalle stampanti al software, fino ai servizi di assistenza: Canon dimostra di saper rispondere a tutte le esigenze dei partner wide format presenti a Fespa Digital, offrendo loro una tecnologia in costante evoluzione.