OKI Europe nomina il nuovo amministratore delegato

Harry Takahashi, nuovo eletto AD di OKI Europe

OKI Europe Limited ha annunciato la nomina di Harry Takahashi come amministratore delegato a decorrere dal 1° marzo 2013. Takahashi prenderà il posto di Terry Laidlaw che, dopo 22 anni in OKI, ha dismesso il suo rapporto di lavoro per raggiunta anzianità di pensionamento.

Takahashi è entrato in OKI nel 1982 e ha ricoperto diversi ruoli all’interno del gruppo, sia in Giappone che in Europa, piĂą di recente come vice amministratore delegato di OKI Europe. In precedenza è stato direttore esecutivo nel reparto vendite della casa madre OKI Data Corporation e vice presidente del marketing per la regione EMEA. Dopo la sua nomina a vice amministratore delegato nel 2011, ha lavorato a stretto contatto con Laidlaw nel guidare l’azienda attraverso un periodo di cambiamenti significativi.

Laidlaw, che si dimette il 31 marzo 2013, inizialmente era entrato a far parte di OKI Europe con il compito di estendere ulteriormente la presenza della società nell’Est Europeo, nei Paesi Baltici e in Medio Oriente e oggi tale area rappresenta una quota importante e sempre crescente per OKI Europe.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here