Oltre 15.000 visitatori a Viscom Italia 2022

Soddisfazione per la 33° edizione della più importante manifestazione italiana dedicata al mercato della comunicazione visiva, che si è chiusa sabato 15 ottobre con 300 brand internazionali e 15.483 visitatori professionali (+71% rispetto all’edizione 2021) provenienti da 59 Paesi.

“Business, creatività, tendenze, innovazione, sperimentazione e approfondimento sono state le parole chiave che hanno contraddistinto l’edizione 2022 di Viscom Italia – commenta Cecilia Montalbetti, exhibition manager di Viscom Italia – e che ne fanno un’occasione imperdibile per tutti gli operatori e un momento importante di confronto sulla professione e sulle dinamiche del comparto. La vivacità del settore si è percepita anche tra gli stand, dove abbiamo raccolto i commenti molto positivi degli espositori”.

9 seminari, oltre 20 relatori e 370 professionisti hanno partecipato al programma dei Viscom Talks. Un confronto diretto di esperienze hanno messo in luce svariati temi sulla sostenibilità applicata al mondo del design, della moda, del packaging ma si è parlato anche di NFT, realtà aumentata e di visual merchandising.

Gli eventi proposti hanno offerto un ambiente di formazione specializzato, per costruire il know-how sugli scenari del settore, un’occasione di networking nonché la possibilità di cogliere le opportunità commerciali rese possibili dalle dimostrazioni di nuove tecnologie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here