Cartotecnica

Pool Graphic Service e Centro Stampa protagoniste della seconda installazione in Italia Di Masterwork Machinery

Dopo la prima installazione in Italia della fustellatrice MK1060MF prodotta dell’azienda Masterwork Machinery, avvenuta presso l’azienda torinese Tipolitografia Cartotecnica C.B.C. nel mese di giugno 2013, una nuova installazione ha visto protagoniste PGS – Pool Graphic Service e l’azienda per cartotecnica Centro Stampa di Pomigliano d’Arco (Napoli) lo scorso gennaio.

Centro Stampa, guidata da Pasquale Paciocco, crede nell’innovazione e, dopo aver rinnovato il settore stampa, ha deciso di investire proprio nella fustellatrice automatica MK1060MF di Masterwork Machinery, rappresentata in Italia da Nuova KBN., società del Gruppo PGS – Pool Graphic Service. Centro Stampa è ben introdotta nel mercato locale della stampa e della fornitura di imballaggi nel settore dei casalinghi, scatole per alimenti ecc. La dimensione locale dell’azienda costringe, di fatto, all’impiego di macchinari versatili. La scelta è ricaduta sulla flessibilità e precisione di taglio di MK1060MF, un perfetto binomio di tecnologia e convenienza economica.

«Nuova KBN, società del Gruppo PGS – Pool Graphic Service, ha seguito le attività di vendita, montaggio, installazione e messa in produzione della macchina con ampia soddisfazione del cliente, come avvenuto in occasione della precedente installazione presso C.B.C.», sottolinea Ivan Dalla Pozza, amministratore unico del Gruppo PGS.

Nata nel 1995, Masterwork Machinery oggi è protagonista sul mercato asiatico e secondo costruttore a livello mondiale nella produzione di macchine per post stampa e cartotecnica, elaborate per soddisfare tutte le esigenze delle aziende di settore: dalla carta al cartoncino teso, fino al cartone ondulato.

La fustellatrice MK1060MF oggi rappresenta la macchina che meglio si adatta alle caratteristiche delle cartotecniche italiane: compatta, estremamente silenziosa, semplice nel suo utilizzo, con velocità di produzione di 7.700 fogli/ora e con un formato carta di 760×1.060 mm, ben si configura con gli attuali formati delle macchine da stampa più moderne: fustella carta a partire da 90 g/m2, cartoncino teso e fino al cartone accoppiato/ondulato sino a 4 mm. Con una forza di taglio di 320 tonnellate si pone ai livelli massimi di possibilità produttive del mercato.

PGS – Pool Graphic Service offre programmi di assistenza tecnica ordinaria e straordinaria, «on-site» e remota, su tutti i modelli di macchina da stampa offset a foglio e a bobina: ricambi e accessori meccanici ed elettrici certificati, servizi di ispezione, trasporto, consegna, montaggio, installazione e start up macchine, formazione del personale e consulenza specializzata. La fiducia di aziende produttrici su scala internazionale permette inoltre a PGS di importare prodotti di consumo, macchine da stampa e cartotecnica, garantendo qualità e convenienza economica, oltre all’assistenza tecnica specializzata.

Installazione MK_02

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here