Mondo carta

Pro Design di International Paper: parola d’ordine flessibilità

Per International Paper prodotti speciali e innovazione rappresentano un valido approccio al mercato: IP dispone di un dipartimento ricerca e sviluppo che si pone all’avanguardia nel settore cartario mondiale. I prodotti speciali per la stampa inkjet ad alta velocità e i prodotti tecnici per la stampa laser a colori rappresentano di sicuro il settore dove oggi bisogna investire maggiormente. I più importanti produttori di macchine da stampa e inchiostri richiedono ai produttori di carta di essere sempre alla ricerca di migliorie.

Per la stampa a colori con tecnologia a toner secco (laser a colori), la stampa digitale (transpromo, newsletter, report, stampe libri su richiesta e molto altro), materiale promozionale, direct marketing (inserti, spedizioni per posta, citazioni, targhette e molto altro), attività collaterali, volantini, Brochure, cartoline, carta intestata, biglietti da visita e presentazioni Pro Design® offre

  • Rigidità ottimale che permette di evitare inceppamenti
  • Facile stampa fronte-retro
  • Testata e raccomandata dai principali produttori di stampanti
  • Elevato punto di bianco per un miglior contrasto, colori vividi e un’ottima stampabilità.
  • Formazione e liscio ideali  che consentono di mantenere una qualità costante di stampa, immagini più intense e una distribuzione perfetta del toner.
  • Consigliata per la stampa digitale e litografica e progettata per superare ogni tua aspettativa!

È inoltre una carta flessibile perché è

  • Disponibile in una vasta gamma di formati e grammature
  • Adatta per l’utilizzo in tutti i processi di finitura, a partire dalla cucitura, dentellatura, piegatura e rilegatura fino alla plastificazione, verniciatura, timbratura e goffratura
  • Ideale per la stampa digitale e la stampa di dati variabili (VDP), di stampe professionali su misura, di materiali promozionali, relazioni e comunicazioni aziendali.

Il rispetto dell’ambiente è garantito dalle certificazioni FSC e UE Ecolabel, e dal fatto che viene prodotta in una fabbrica in cui, a partire dal 1990, il tasso di emissione di CO2 si è ridotto del 78% (il livello di riduzione delle emissioni previsto dal protocollo di Kyoto è pari all’8%).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here