Si apre oggi l’open house “Luxury Packaging” organizzata da Quadient Graphics e Zechini, che si concluderà il 20 maggio presso lo showroom di Quadient, a Rho (Milano).
Durante l’evento verrà presentata una vasta gamma di prodotti e tecnologie esclusive per la finitura, nobilitazione e packaging per la stampa digitale e offset.
Quadient presenterà la nuova Duplo DDC-8000 DuSense, il top di gamma per la nobilitazione, con vernice UV spot e foil metallizzato, grazie all’automazione, facilità d’uso e versatilità.
Saranno presentate anche le Multifunzione DC-648 e DC-618.
La DC-648 è un’apparecchiatura rivoluzionaria 4 in 1 per: taglio, rifilo, cordonatura e perforazioni.
Il modello più piccolo, la DC-618, affiancherà la precedente. Anche quest’ultima consente di produrre lavori in modo facille e rapido grazie all’automazione.
Saranno presenti le soluzioni di plastificazione Bagel e GMP per proteggere e valorizzare gli stampati con film plastici di diverse texture o effetti di tratto.
Oltre a toccare con mano le attrezzature della gamma Quadient ci sarà l’opportunità di confrontarsi con gli esperti di Zechini. Saranno ospitati macchinari per produrre packaging di lusso personalizzati con la tecnologia B.On.D, per scatole su misura di medio/piccole tirature.
“Si tratta di un’occasione per incontrare dal vivo i nostri clienti e per condividere con loro sia le sfide di un mercato che richiede sempre più personalizzazione e qualità degli stampati, sia le ultime novità nel campo della finitura, nobilitazione e packaging per la stampa digitale e offset”, spiega Davide Messina, ufficio comunicazione e marketing di Quadient Graphics.
Per iscriversi clicca qui