Software

SAi: nuove soluzioni software mirate al potenziamento dell’efficienza

Soluzioni workflow dal disegno alla produzione per i segmenti della cartellonistica e della stampa grande formato

SA International (SAi), fornitore di soluzioni di stampa per i segmenti cartellonistica, stampa digitale a largo formato e CAD/CAM per lavorazione CNC, ha preso parte a Fespa 2013, presentando soluzioni di recente introduzione destinate a incrementare la produttività e il flusso di lavoro nei segmenti della cartellonistica e della stampa di grandi formati.

Protagonista  SAi Flexi Cloud e SAi PhotoPRINT Cloud, comprendenti utili strumenti su base web che potenziano il modo in cui operano i fornitori di insegne e stampa. Le due nuove soluzioni Cloud apportano ai più noti marchi SAi risorse d’avanguardia basate sul web e funzionalità a valore aggiunto, e affiancheranno il premiato software SAi PixelBlaster per la produzione print-to-finish di stampa grande formato.

Grazie alle sue numerose funzionalità, il software SAi FlexiFAMILY offre la soluzione giusta per qualsiasi produttore di cartellonistica, dal design all’output con gestione integrata del lavoro, mentre il software SAi PhotoPRINT RIP offre al segmento della stampa di grandi formati una soluzione stampa-taglia conveniente e di facile utilizzo. SAi Flexi Cloud e SAi PhotoPRINT Cloud aggiungono una nuova dimensione a questi popolari pacchetti software, semplificando la gestione della produzione sia a livello locale che remoto attraverso una Cloud Web Window situata sulla schermata del desktop dell’utente.

La Cloud Web Window include tre strumenti importanti che permettono di aumentare la produttività: Job Reports, uno strumento che fornisce un sommario e lanalisi dei lavori; Cloud Storage, per caricare e archiviare i lavori per backup, condivisione e recupero; e FlexiQuote, un database precaricato con funzioni standard di determinazione dei prezzi che consentono di formulare preventivi nel giro di 30 secondi.

SAi Flexi Cloud e SAi PhotoPRINT Cloud includono anche un’applicazione mobile gratuita, SAi Cloud mobile app, che permette ai titolari delle aziende di accedere a distanza a preziose informazioni di produzione quando si trovano in viaggio o fuori sede. SAi è il primo produttore di soluzioni RIP a offrire un’applicazione mobile del genere, compatibile con dispositivi Android e iPhone.

Stampa standardizzata per il settore dei grandi formati

Con il suo premiato SAi PixelBlaster, SAi offre anche una soluzione per la standardizzazione della stampa di grandi formati. SAi PixelBlaster è un vero e proprio sistema end-to-end che guida i lavori in ogni fase della produzione: dalla verifica dei file alla preparazione del lavoro, dalla gestione del colore al RIP in analogico o digitale (CTS), dal controllo dell’output alla stampa e alla finitura automatizzata. È anche in grado di assicurare che in ambienti con dispositivi multistampa ogni stampante generi automaticamente ed esattamente la stessa qualità e colore di output indipendentemente da marca di hardware, tipi di inchiostro o supporti utilizzati

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here