Atif

Sante Conselvan rieletto alla presidenza di Fta Europe

Da sinistra: Ignaci Cusi, Xavier Boadas, Debbie Waldron- Hoines, Beatrice Klose, Sante Conselvan, Wim Buyle, Emmanuel Chaud.
Da sinistra: Ignaci Cusi, Xavier Boadas, Debbie Waldron- Hoines, Beatrice Klose, Sante Conselvan, Wim Buyle, Emmanuel Chaud.

Si è svolta a Barcellona il 30 giugno scorso l’annuale Assemblea dei Soci di Fta Europe, l’Associazione Tecnica Europea per la Flessografia costituita dalle Associazioni Tecniche Flessografiche di Benelux, Danimarca, Francia, Italia, Spagna e UK, in occasione della quale Sante Conselvan è stato eletto dall’unanimità dei presenti alla presidenza dell’organizzazione europea.

Conselvan è stato confermato per un secondo mandato biennale, già Presidente di Atif. Conselvan ha ringraziato per la fiducia che gli è stata nuovamente accordata. «Sono onorato e orgoglioso di rappresentare Fta Europe e nei prossimi due anni è mia intenzione consolidare i progetti avviati nel primo biennio e contribuire all’ulteriore rafforzamento di questa Associazione. Fta Europe è nata solo due anni orsono, ma è già conosciuta dai principali attori mondiali della flessografia, come per esempio FTA USA, con i quali sono stati avviati stretti rapporti di collaborazione», ha concluso.

Confermati Wim Buyle (Presidente di Efta Benelux) alla Vice Presidenza e Debbie Waldron-Hoines (Direttore di Efia UK) alla carica di Tesoriere. Entra nel Board anche Ignaci Cusi (Direttore di Atef) in rappresentanza dell’Associazione Spagnola in aggiunta a Emmanuel Chaud dell’Associazione francese ATF.

In occasione dell’Assemblea sono stati, tra l’altro, definiti luogo e data della serata di premiazione degli Fta Europe Diamond Awards, il premio europeo alla qualità di stampa flessografica assegnato tra i vincitori dei premi nazionali. L’evento si svolgerà a Milano, mercoledì 30 maggio 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here