Marketing

Sappi pubblica i risultati del sondaggio sul marketing Sappi/Kantar 2021 con una rivista full colour

L’anno scorso, Sappi ha incaricato Kantar – società di consulenza globale di analisi dati – di intervistare oltre 1.200 specialisti di marketing per sondare cosa conti davvero nel marketing nell’era post-pandemica.

La ricerca – focalizzata su cinque Paesi europei (Germania, Francia, Spagna, Italia e Regno Unito) oltre agli Stati Uniti – ha fornito dati fondamentali e informazioni preziose sugli sviluppi del marketing in chiave moderna.

Per Sappi è ora giunto il momento di pubblicare i risultati di questo sondaggio con una pubblicazione destinata ad attirare attenzione: “Uno sguardo sul futuro del marketing (e il ruolo sorprendente della stampa)”.

La lettura fornisce spunti illuminanti per ottenere il massimo dagli ultimi marketing trend, tra cui:

  • Come massimizzare il ROI dell’investimento marketing
  • Perché, oggi, la fiducia è così importante per i consumatori e come sfruttarla a pieno
  • Come impostare efficacemente campagne di Agile Marketing
  • Il ruolo dell’economia circolare nel garantire la sostenibilità nel marketing

Conor Evers, responsabile marketing di Sappi Europe, ha commentato: “Siamo certi che la stampa possa giocare un ruolo determinante nel moderno marketing mix. I risultati del nostro sondaggio e le storie di successo che abbiamo raccolto nella nostra pubblicazione lo confermano. È tempo di abbandonare le ormai vecchie e superate credenze del marketing sulla carta stampata e mostrare come invece la stampa possa giocare un ruolo chiave, insieme agli altri media, per promuovere un brand, rendendolo distintivo rispetto alla concorrenza”.

Questa pubblicazione di Sappi è l’ultima di una serie di contenuti aggiornati con cui i professionisti del marketing possono esplorare le infinite possibilità della stampa nel moderno media mix.

Per richiedere una copia: https://www.sappipapers.com/it/futuro-del-marketing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here