Il produttore americano Mohawk Fine Papers ha recentemente siglato un accordo con Paper & People, per la distribuzione in Italia della gamma Mohawk Superfine, da settant’anni è il marchio più prestigioso della cartiera, scelto per numerosi progetti di pregio. Il lancio della Superfine sarà seguito progressivamente dall’introduzione nel mercato italiano anche degli altri brand di Mohawk Fine Papers: Loop, Strathmore e tutti i supporti digitali. In seguito all’accordo, Paper & People sarà in grado di fornire ai propri clienti le quantità necessarie per i loro progetti, con consegna in 24 ore sul territorio italiano. Sono sempre possibili anche acquisti inferiori al pacco e in formato speciale.
Per presentare Superfine al mercato italiano, nei giorni 12-13-14 novembre, Paper & People organizzerà una serie di eventi rivolti a clienti, designer, stampatori e operatori del mondo della comunicazione, perché possano conoscere il nuovo prodotto, ricevere campioni, ascoltare testimonial, ammirare alcuni dei più significativi progetti realizzati con Mohawk Superfine, e stabilire un contatto diretto con il produttore, che sarà presente attraverso il vice presidente, Joe Ò Connor, e i responsabili dell’ufficio europeo.
Il programma degli eventi, ancora da definire nei dettagli, prevede tre giornate nelle quali sarà presentata Mohwak Superfine, con la partecipazione del produttore e di testimonial, e la consegna di campionari e stampati.
- 12 e 14 novembre, presso la sede di Paper & People a Milano;
- 13 novembre, presso la sede di Grafiche dell’Artiere a Bologna.