Controllo qualità

Le soluzioni di BST International per il controllo del processo di stampa

QCenter.Spectral è l’unitàper la misurazione spettrale del colore in linea

 

QCenter.Spectral è l’unitàper la misurazione spettrale del colore in linea

BST Italia, filiale di BST International, presenta le ultime innovazioni di tendenza tecnologica per l’imballaggio e l’industria della stampa in bobina a Converflex.

La linea di prodotto modulare QCenter, che include in particolare l’unità QCenter.Spectral per la misurazione spettrale del colore in linea, definisce i nuovi standard nel controllo di processo per la stampa in bobina.

Il QCenter è una linea di prodotto sofisticata e modulare per il controllo centralizzato di svariate funzioni: esso integra infatti funzioni quali l’ispezione 100% della stampa e il controllo visivo del nastro su di una singola piattaforma. Mediante l’intuitiva interfaccia a schermo tattile, l’operatore controlla e gestisce ogni azione richiesta quale la misurazione del colore, la visualizzazione ingrandita, la selezione dei dettagli, il monitoraggio dell’intero passo stampa, il pre-registro, il controllo dei codici a barre, la scansione dei difetti di stampa, il controllo della lunghezza dello sviluppo stampa e tanto altro ancora. Inoltre il QCenter si distingue per il comando gestuale e la riproduzione dell’immagine 1:1 del passo stampa in qualità ad alta risoluzione HDTV.

Il sistema di misurazione spettrofotometrica in linea QCenter.Spectral propina la soluzione per la crescente esigenza industriale di ottenere informazioni tecniche omogenee secondo gli standard di mercato sia in linea che fuori linea su specifici colori lungo tutta la tiratura di stampa in bobina.

Verrà inoltre presentato per la prima volta in Italia il controller ekr 500 digital, sviluppo in versione digitale della centralina di comando per sistemi guidanastro ekr 500 Plus. Grazie al passaggio alla tecnologia digitale il controller ekr 500 digital fornisce una più semplice connettività e facilità di gestione. Insieme alla nuova configurazione dei dispositivi di guida a telaio rotante per nastro stretto CompactGuide, il cliente verrà così condotto verso una completa ed efficace soluzione Plug & Play per una svariatissima gamma di applicazioni per la guida del nastro.

Con la recente acquisizione della BST ProControl (ex Betacontrol e Protagon), la BST ha definitivamente ampliato la sua proposta commerciale rivolta al nastro in piano con la misurazione dello spessore e grammatura del film plastico, carta, alluminio ecc.

Inoltre verranno riproposti altri affermati prodotti BST per il controllo del nastro come il sensore a telecamera per la lettura di contrasti CLS Pro 600 e il Super HandyScan 4000 assieme al più venduto al mondo sistema di controllo qualità stampa Premius Digi-tal 3 Chip.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here