Toccare con mano una realtà nuova, un’opportunità per studenti e aziende del territorio e non solo

Dato confortante quello che riguarda la percentuale di occupazione degli allievi in uscita dal corso: il 100%.

banner_promozionale_250x250

Anche quest’anno la Fondazione ITS Angelo Rizzoli di Milano organizza un evento a conclusione del secondo biennio (2012/2014) del corso ITS per la grafica, la multicanalità, gli strumenti e i sistemi di comunicazione, un percorso formativo alternativo alla formazione universitaria che integra istruzione, formazione e lavoro, in linea con i più avanzati modelli formativi internazionali. Il dato relativo all’impiego è in crescendo vista la percentuale di inserimento lavorativo del biennio precedente, il primo, col ben 90% degli allievi che ha trovato occupazione una volta terminati gli studi.

L’evento di per sé rappresenta il momento migliore dove mettere in pratica i molteplici canali di comunicazione e vedrà come protagonisti proprio gli allievi del corso. Si parlerà delle attività e degli sviluppi futuri del corso ITS AR ‘Multichannel’, il tutto arricchito dalla presenza di autorevoli rappresentanti di Regione Lombardia. La cerimonia si chiuderà con la consegna dei diplomi e dei contratti di lavoro.

In quest’ottica l’ITS AR è lieta di presentare il secondo ‘Multichannel Infotainment’ che avrà luogo il 14 ottobre 2014 alle ore 17,45 presso il Teatro Pavoni dell’Istituto Pavoniano Artigianelli – Via B. crespi, 30 – 20159 Milano (MI).
Per partecipare, è necessario registrarsi cliccando qui!

Il programma dell’evento è visibile qui.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here