Labelexpo News

Trionfo di etichette per il Gruppo Lecta

La collezione esclusiva Labels to Celebrate del gruppo Lecta comprende le etichette autoadesive del brand Adestor per il settore Food&Beverage.
La collezione esclusiva Labels to Celebrate del gruppo Lecta comprende le etichette autoadesive del brand Adestor per il settore Food&Beverage.

Il Gruppo Lecta si presenta in grande stile a Bruxelles con numerose novità. Si comincia con «Labels to Celebrate», una collezione esclusiva di etichette autoadesive del brand Adestor per il settore delle bevande e dell’alimentazione. La gamma comprende carte goffrate, patinate e metallizzate, adesivi permanenti oltre ai nuovi frontali Adestor: Matt WS 90, Gloss WS 80, Snow Digital WS e Embossed Toile WS, specifici per le etichette di vini, spumanti, liquori, acqua e prodotti alimentari di alta qualità.

I visitatori troveranno inoltre i supporti più noti per realizzare tutti i tipi di etichette dalle tradizionali alle più glam: Eurokote, la carta patinata a elevata lucentezza (cast coated) estremamente bianca; Creaset, la gamma di monopatinate in cui spicca Creaset Suit, carta brillante a elevato volume specifico e alta opacità, pensata per la stampa a colori di qualsiasi genere di etichette e imballaggi flessibili e Metalvac, la metallizzata sottovuoto al 100%. In particolare per quest’ultima, il gruppo Lecta presenterà il nuovissimo campionario suddiviso in 3 volumi (etichette acqua e colla, etichette autoadesive, sigarette e imballaggi). Infine, per le applicazioni che richiedono la stampa termica diretta, Lecta ha creato la gamma Termax che garantisce una perfetta definizione dei codici a barre e offre vari livelli di durabilità e sensibilità nella funzione dell’applicazione finale. Usata per ricevute, biglietti di trasporto, ticket e tagliandi, la carta Termax è utilizzata anche per la realizzazione di etichette autoadesive.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here