News dalle aziende

Un nuovo assetto organizzativo in Fujifilm Graphic Systems Italia

Mirato alle esigenze del mercato, piĂą vicino ai clienti
Andrea Basso, Graphic Arts Sales and Service Manager.

Fujifilm Graphic Systems Italia annuncia al mercato il nuovo assetto organizzativo, vocato allo sviluppo del business e alla gestione ottimale dei clienti. Una task force fortemente voluta al fine di contribuire in modo ancor piĂą mirato al cambiamento culturale in atto nel mercato.

Nell’ambito di uno scenario di business in costante evoluzione, Fujifilm Italia ha profondamente riorganizzato la struttura di vendite e assistenza ai clienti, per assicurare uno sviluppo deciso e rispondere alle esigenze di clienti e potenziali con prontezza e soluzioni personalizzate.

A partire dall’1 di luglio 2014, la struttura che opera a Cernusco Sul Naviglio e attiva su tutto il territorio nazionale sarà così organizzata:

Erwin Parth, Graphic Arts Business Domain Director

Andrea Basso, Graphic Arts Sales and Service Manager

Andrea Basso, coordinerà un team di Dealer Area Manager, ai quali vengono affidati lo sviluppo e la gestione dei clienti diretti e della rete distributiva. La task force è composta da: Claudio Marchelli (Key Account Manager), Dario Brambilla (Sales Equipment) e Roberto Gambarotta (Sales Equipment).

Potenziata e ancor più reattiva, è la rete di assistenza tecnica che è stata completamente rinnovata in un’ottica di servizio globale. Un programma di assistenza nuovo, in grado di affiancare le aziende che hanno scelto le soluzioni best-in-class FUJIFILM, supportandole nell’utilizzo ottimale di sistemi e attrezzature. A questo proposito, Gianluigi Bersani si occuperà del coordinamento del team di assistenza tecnica.

Andrea Basso, Graphic Arts Sales and Service Manager.
Andrea Basso, Graphic Arts Sales and Service Manager.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here