Premi

Xerox Iridesse vince il Top Association Awards per l’innovazione nella stampa di produzione

Xerox Iridesse ha ricevuto un prestigioso riconoscimento dall’European Digital Press Association Awards 2019 guadagnando il premio EDP Cut Sheet Printer per l’innovazione nella stampa di produzione digitale.

Iridesse è la stampante digitale in grado di stampare con precisione fino a sei colori in un unico passaggio e ha la capacità di impreziosire il supporto con inchiostri decorativi metallici, trasparenti e bianchi. Ciò consente maggiori opportunità creative per la stampa digitale, rendendo più facile per le piccole imprese l’adozione di finiture speciali su tirature limitate.

Selezionata per aver ottenuto, nel suo settore di mercato, i miglior risultati in temini di – costo, efficienza e qualità – EDP ha premiato Xerox Iridesse il 15 maggio a Monaco, durante Fespa 2019.

«In qualità di agenzia di branding creativa, la nostra principale risorsa è rappresentata dalle nostre idee – ha dichiarato Ben Glazier dell’agenzia creativa Glazier Design – Xerox Iridesse ci offre molte opportunità per presentare idee nuove e diverse alle aziende di moda, ai rivenditori e ad altri settori che amano l’impatto che possono dare ai loro clienti, aiutandoli a distinguersi e a migliorare il loro prodotto. Garantisce tempi di risposta incredibilmente rapidi, che ci consentono di eseguire i lavori in modo veloce ed efficiente, risparmiando così tempo e costi per il cliente».

IPW1 a Londra è stato uno dei primi clienti a testare Iridesse e il successo riscontrato è stato seguito da installazioni in tutta Europa tra cui i principali stampatori commerciali britannici Hickling & Squires e Hobs Repro, Furlan Grafica in Italia, Adaequo in Spagna e By Print Madrid in Madrid, in Svizzera ILG Druck e Printsalon in Lussemburgo.

«Iridesse rappresenta l’innovazione Xerox a pieno regime», ha affermato Tracey Koziol, vice presidente senior Global Offering Solutions presso Xerox. «Iridesse offre ai designer e agli stampatori digitali la possibilità di diversificare le loro offerte e far crescere il loro business con più funzionalità, una migliore qualità, una maggiore flessibilità e a costi inferiori».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here