Xerox lancia PrimeLink serie C9200, le nuove stampanti di produzione a colori

Le stampanti Xerox PrimeLink C9265/C9275/C9281 includono funzionalità avanzate che offrono maggiore flessibilità e personalizzazione, adattandosi alle esigenze degli ambienti di produzione e degli uffici. Con una nuova formulazione di toner, simile a quella della Xerox Iridesse Production Press, e un sistema di imaging completamente riprogettato, queste stampanti garantiscono dettagli di precisione, transizioni cromatiche fluide e un’accuratezza eccezionale del colore, con una velocità da 65 a 81 pagine al minuto.

I cataloghi dei supporti personalizzati consentono impostazioni ottimali per un’ampia gamma di formati e grammature, inclusi buste piccole, copertine di libri, banner e calendari. Abbinata a funzioni di alimentazione e finitura di classe produttiva, la nuova serie offre versatilità e sostenibilità, riducendo gli sprechi di materiali grazie all’automazione avanzata.

Stefano Torsello, Production Marketing Manager Italia di Xerox, commenta: “I nostri clienti cercano qualità, versatilità e convenienza nella stampa di produzione leggera. Queste nuove soluzioni a colori sono state progettate per aiutarli a fronteggiare un mercato in evoluzione e massimizzare il ritorno sugli investimenti. In un contesto competitivo come quello odierno, le aziende necessitano di soluzioni di stampa complete e sostenibili: i nostri nuovi modelli rispondono a questa esigenza.”

La serie PrimeLink C9200 supporta una selezione di server di stampa Xerox e Fiery, LLC e si integra nell’ecosistema di stampa di produzione end-to-end di Xerox, che include strumenti per la sostenibilità e la riduzione degli sprechi:

  • Analisi e automazione del flusso di lavoro: Il software Xerox FreeFlow Vision e FreeFlow Core migliorano l’efficienza dei processi riducendo l’uso di risorse, mentre FreeFlow Vision Connect monitora le attività in tempo reale, ottimizzando l’impiego dei materiali e minimizzando le emissioni e gli sprechi.
  • Gestione delle comunicazioni omnicanale con i clienti: La tecnologia XMPie consente la personalizzazione avanzata su più canali e automatizza i processi, contribuendo a limitare l’uso eccessivo di carta e materiali.
  • Funzionalità di assistente intelligente: L’IA predittiva ottimizza i flussi di stampa e multifunzione, permettendo una gestione più sostenibile delle risorse in fase di produzione.

Le stampanti sono dotate di un touchscreen da dieci pollici che semplifica le operazioni di stampa, scansione e copia, e offre accesso diretto alle app cloud e di produttività della piattaforma Xerox ConnectKey. Integrando le app e i servizi cloud, ConnectKey offre una intuitiva esperienza utente, connettività mobile e cloud, totale sicurezza e accesso immediato a servizi a valore aggiunto.

La nuova serie di stampanti sarà disponibile a partire da novembre 2024.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here