La IJP900 si integra con l’ecosistema end-to-end di Xerox, combinando l’automazione FreeFlow, le comunicazioni personalizzate XMPie, soluzioni di workflow assistite dall’intelligenza artificiale e analisi avanzate della produzione. Queste funzioni velocizzano la preparazione dei lavori, automatizzano attività ripetitive e forniscono dati operativi in tempo reale, incrementando produttività e redditività.
«Il mercato delle stampanti inkjet di medio volume è in rapida espansione, creando una chiara opportunità per Xerox di rientrare con forza» ha dichiarato Terry Antinora, senior vice president e head of product & engineering di Xerox. «I clienti cercano soluzioni più intelligenti e accessibili, e la IJP900 risponde a queste esigenze unendo tecnologia inkjet e i nostri punti di forza in workflow, automazione e assistenza».
La Xerox IJP900 fa il suo debutto pubblico al Printing United (Orlando, 22–24 ottobre), con dimostrazioni dal vivo e integrazione con l’ecosistema Xerox. La macchina è già disponibile in Nord America, la disponibilità per gli altri Paesi verrà annunciata a breve.



