Xerox torna all’inkjet a foglio singolo con la nuova Xerox IJP900 Press

Xerox segna il proprio ritorno nel mercato in forte crescita delle stampanti inkjet di medio volume con il lancio della nuova Xerox IJP900 Press, una soluzione a colori compatta, pensata per i fornitori di servizi di stampa che vogliono ampliare l’offerta con applicazioni ad alto margine come stampa transazionale e direct mail, ma anche per i centri stampa interni orientati a riduzione dei costi ed efficienza operativa.

La IJP900 si integra con l’ecosistema end-to-end di Xerox, combinando l’automazione FreeFlow, le comunicazioni personalizzate XMPie, soluzioni di workflow assistite dall’intelligenza artificiale e analisi avanzate della produzione. Queste funzioni velocizzano la preparazione dei lavori, automatizzano attività ripetitive e forniscono dati operativi in tempo reale, incrementando produttività e redditività.

«Il mercato delle stampanti inkjet di medio volume è in rapida espansione, creando una chiara opportunità per Xerox di rientrare con forza» ha dichiarato Terry Antinora, senior vice president e head of product & engineering di Xerox. «I clienti cercano soluzioni più intelligenti e accessibili, e la IJP900 risponde a queste esigenze unendo tecnologia inkjet e i nostri punti di forza in workflow, automazione e assistenza».

La Xerox IJP900 fa il suo debutto pubblico al Printing United (Orlando, 22–24 ottobre), con dimostrazioni dal vivo e integrazione con l’ecosistema Xerox. La macchina è già disponibile in Nord America, la disponibilità per gli altri Paesi verrà annunciata a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here