Taglio

Zund acquisisce partner commerciale spagnolo

Zünd si avvicina ancora di più ai suoi clienti nella penisola iberica grazie all’acquisizione, avvenuta all’inizio del 2023, del suo storico partner commerciale Sign-Tronic che ha sede a Barcellona.

L’azienda ora opera sotto il nome di Zund Ibérica. Sign-Tronic è stata fondata nel 1990 ed è partner ufficiale di vendita e assistenza di Zünd dal 1994 servendo numerosi clienti in Spagna, Portogallo e Andorra.

Jordi Lorente è il nuovo Ceo di Zund Ibérica che sarà attivamente supportato dal precedente comproprietario e amministratore delegato, Flemming Jensen. Rosa Miralles, anche lei comproprietaria, continuerà a lavorare in veste esecutiva.

Zund Ibérica impiega attualmente quindici persone. Dispone di un proprio showroom che consente ai clienti e alle parti interessate di sperimentare di persona le numerose possibilità della tecnologia di taglio digitale di Zünd. Il suo staff è composto da comprovati esperti in consulenza, formazione, installazione e assistenza.

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Zund Ibérica nel nostro gruppo globale di società» dichiara Oliver Zünd, Ceo di Zünd Systemtechnik. «Lavorare a stretto contatto con la nostra nuova filiale ci consentirà di rafforzare ulteriormente la nostra attività in Spagna e di ampliare la nostra base di clienti. Sono convinto che continueremo a essere in grado di fornire ai nostri clienti spagnoli il miglior servizio possibile a lungo termine».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here