Taglio

Zünd presente a Fespa 2024

Zünd sarà presente alla Fespa Global Print Expo di Amsterdam, dal 19 al 22 marzo. Presso lo stand l’azienda svizzera dimostrerà come la potente tecnologia di taglio digitale, combinata con un software intelligente e una gamma di soluzioni opzionali per la gestione automatizzata dei materiali, possa rendere il taglio digitale efficiente ed economico. Utilizzando le soluzioni di taglio Zünd, i fornitori di servizi di stampa di tutte le dimensioni possono massimizzare i tempi operativi e contemporaneamente ridurre i costi di produzione.
La linea di prodotti Zünd è altamente modulare, il che rende possibile l’aggiunta di ulteriori strumenti e opzioni di gestione del materiale in modo rapido e semplice in base all’aumento o al cambiamento delle esigenze. La possibilità di configurare le taglierine Zünd in base a requisiti specifici le rende un investimento sicuro e conveniente per il futuro.

Ad Amsterdam, Zünd esporrà anche soluzioni di automazione del flusso di lavoro per ogni esigenza e applicazione. PrimeCenter ne è un esempio: questo software consente una preparazione semplice e automatizzata dei file di stampa e taglio. Come centro di controllo nella prestampa, assicura un flusso di dati altamente produttivo ed efficiente. Con pochi clic è possibile creare layout di stampa e taglio.
Zünd Connect, la soluzione semplice per il monitoraggio e l’analisi della produzione, svolge un ruolo chiave nell’identificazione di potenziali aree di ottimizzazione del processo produttivo. Calcolando l’Overall Equipment Effectiveness delle frese Zünd collegate, il software di monitoraggio e analisi aiuta a migliorare l’efficienza della produzione e fornisce importanti indicatori per un’ottimizzazione sostenibile della produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here