Con un network consolidato in Italia e una rete capillare di distributori in continua crescita in tutta Europa, Guandong ha partecipato a Fespa 2014 con uno scopo preciso: consolidare la presenza nel mercato tedesco. Obiettivo raggiunto con la joint venture siglata con CHS Print, realtà tedesca specializzata nella promozione e distribuzione di prodotti brandizzati per il mercato della visual communication. Christian Sell di CHS Print è il nuovo German Branch Manager di Guandong: forte di un’esperienza consolidata nel mercato tedesco, esperto conoscitore delle dinamiche della grande distribuzione nel mondo delle graphic arts, madrelingua tedesco, Christian Sell si occuperà di presentare e promuovere sul territorio la vasta gamma di supporti a marchio Guandong, affiancando e supportando i clienti teutonici.
Il palcoscenico di Fespa è stato dunque il banco di prova della recente joint venture. Lo staff internazionale Guandong e il neo German Branch Manager Christian Sell hanno ospitato i numerosi visitatori presso lo stand, allestito con messaggi in lingua tedesca per garantire una comunicazione diretta ed efficace. Un contesto studiato nei minimi dettagli per dare massimo risalto alle top di gamma firmate Guandong: innovativi supporti per la visual communication, ideali per una comunicazione impattante, che cattura l’attenzione e stuzzica la curiosità. Il pubblico di addetti ai lavori è stato condotto dalle esperte guide Guandong in un percorso dove ammirare e toccare con mano le new entry dell’ampio range di prodotti messi a punto dal reparto R&D dell’azienda.
«Lavoriamo costantemente per mettere a punto supporti caratterizzati da elevata qualità ed estrema affidabilità. Ed è proprio grazie a questa affidabilità che i più grandi produttori di impianti come Roland e HP ci invitano ai loro eventi e utilizzano i nostri supporti per dimostrare le performance delle stampanti» dichiara Fabio Elmi, Sales & Marketing Director Guandong. «Una fiducia che ci ha permesso in breve tempo di crescere notevolmente, ampliando sempre di più il nostro network distributivo in tutta Europa. In linea con questa espansione, la recente joint venture siglata con CHS Print ci consentirà di continuare a operare anche in Germania con il nostro modus operandi, che prevede l’affiancamento costante ai clienti, assicurando loro un servizio dedicato».