premi

A Mca Digital è andato l’Hp Best Overall Performance Award

Unico rivenditore in Italia a commercializzare la gamma completa di soluzioni di stampa Graphics di HP, forte di un know how per la tecnologia Latex di cui vanta numerose installazioni in tutta la Penisola, MCA Digital è stata insignita del prestigioso riconoscimento Hp Best Overall Performance per l’area Emea.

«Per assegnare questo premio abbiamo valutato i nostri partner considerandone le performance complessive, analizzando la crescita e lo sviluppo del business, le infrastrutture dedicate al servizio, le modalità di gestione dell’operatività», ha spiegato Nuno Martins, HP strategic channel partners service manager. «MCA Digital si è distinta a livello Emea per il lavoro eccellente svolto a tutti i livelli, conseguendo la qualifica di Premium Partner HP. L’Award suggella i successi messi a segno fino ad oggi e sarà sicuramente di stimolo per un team così motivato nel continuare a fare sempre meglio».

Un traguardo raggiunto grazie a un inteso lavoro di squadra e alla passione che il team MCA Digital mette in campo quotidianamente. Sicuramente un motivo d’orgoglio per Cristina Del Guasta, socio fondatore dell’azienda, che ha trasferito la sua volontà di operare fuori dall’ordinario con una lungimiranza imprenditoriale degna di nota. Non solo hardware, ma consulenza specializzata, servizio evoluto, competenza, voglia di sviluppare il business facendo networking e creando sinergia con e tra i clienti.

«Questo premio è per noi un ulteriore stimolo per continuare ad operare sulla strada tracciata – commenta Cristina Del Guasta. Essere qualificati da un brand prestigioso come HP come un partner d’eccellenza in grado di fornire soluzioni ad alto contenuto tecnologico e consulenza specializzata avvalora la strategia perseguita e ci motiva ancora di più per le sfide future». E le conferme arrivano anche dal mercato, che dimostra di apprezzare l’approccio di MCA, soprattutto a fronte dei nuovi scenari che si stanno delineando grazie alle opportunità offerte dall’Industry 4.0. Un’occasione che per molti operatori può rappresentare una vera svolta e che sarà il focus del Training Esperienziale del centro stampa 4.0 che MCA guiderà, insieme ad HP, durante la tre giorni a Campodarsego (18, 19, 20 aprile 2018). In occasione del Training verrà presentata in anteprima assoluta la nuova soluzione firmata MCA Digital per l’Industry 4.0 che comprende un attestato di conformità e un’app per attivare l’interconnessione tra le attrezzature HP e la catena di fornitura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here