Nomine

Alon Bar-Shany presidente del Consiglio di Amministrazione di Highcon

Highcon ha annunciato che, in seguito al successo della quotazione della società alla Borsa di Tel Aviv (TASE: HICN), la società ha effettuato diverse nomine per rafforzare il Consiglio di Amministrazione e il team di gestione esecutiva con figure di spicco del settore.

In particolare, il Consiglio di Amministrazione di Highcon ha approvato la nomina di Alon Bar-Shany, ex general manager di HP Indigo, al ruolo di presidente del Consiglio di Amministrazione. Durante il suo mandato in HP Indigo è stato riconosciuto a Bar-Shany di aver fatto crescere l’azienda. In precedenza aveva gestito il business di HP Indigo in Emea, guidato il business Indigo a livello mondiale ed è stato CFO di Indigo al momento dell’acquisizione da parte di HP. Alon è stato anche membro del consiglio di amministrazione globale di DSCOOP, lavorando con i clienti per creare una comunità focalizzata sulla condivisione e la crescita.

Alon assume il ruolo di presidente da Amichai Steimberg, che ha ricoperto questa posizione da metà 2020 e che si dimetterà come previsto.

Alon entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione di Highcon, composto da Benny Landa, fondatore di Indigo e presidente del Gruppo Landa, Fiona Darmon, general partner di Jerusalem Venture Partners (JVP), Adina Shorr, già CEO di Object, Scodix e CellGuide, e Giora Bitan, già CFO di ECI, Scitex.

Inoltre, l’azienda ha annunciato anche un’importante assunzione: Simon Lewis come nuovo VP marketing della società. Simon è ben noto nel settore della stampa. Ha iniziato 27 anni fa in Scitex e ha trascorso la maggior parte della sua carriera a guidare le trasformazioni analogico-digitali. Negli ultimi 14 anni è stato in HP Indigo.

Alon Bar-Shany ha dichiarato: “Non vedo l’ora di entrare a far parte del consiglio di amministrazione di Highcon e di partecipare alla trasformazione digitale in corso dell’industria della stampa e del packaging. Highcon è stata un pioniere nella digitalizzazione del post-stampa. Conosco Shlomo da 25 anni. Seguo l’azienda e i suoi clienti da un po’ di tempo e sosterrò Shlomo e il management per garantire il successo dei clienti Highcon, che sarà un fattore chiave per la crescita dell’azienda”.

Shlomo Nimrodi, CEO di Highcon, ha aggiunto: “Vorremmo prima di tutto esprimere il nostro apprezzamento ad Amichai Steimberg per il suo supporto nei mesi scorsi, mentre preparavamo e concludevamo l’IPO dell’azienda alla Borsa di Tel Aviv. Sono orgoglioso e felice che Alon si unisca a noi nel nostro percorso di trasformazione digitale dell’industria del packaging. La competenza e l’esperienza di Alon nel settore sarà fondamentale per l’esecuzione della nostra strategia. Sono inoltre lieto di dare il benvenuto a Simon nel team di Highcon che guida il marketing”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here