Fedrigoni accoglie i visitatori del Salone Luxepack con uno stand dedicato ai colori e alle superfici delle sue gamme rinnovate: una cascata di carte applicate sullo stand per vedere e toccare con mano la loro forza espressiva (Hall Verrière Stand VA 2).
Feel The Inspiration, il visual book della gamma di carte tattili Ispra, propone cinque nuovi colori: giallo energia, arancio yoga, blu reale, grigio Londra, rosa fucsia che si affiancano ai cinque già esistenti bianco purezza, rosso passione, blu saggezza, marrone fascino e nero mistero. Quattro le grammature disponibili: 120 monopatinata (specifica per rivestimento), 150, 250 e 360.
La gamma IspraA assicura ottime caratteristiche di lavorazione, anche grazie al miglioramento della formulazione della patina superficiale e a un’elevata resa cromatica in stampa con un risultato estetico e tattile immediato data la pregevole finitura che la caratterizza, che la rende piacevolmente morbida al tatto.
Bianco, cipria, malva, azzurro, pistacchio, nero sono invece i nuovi sei colori della gamma Woodstoack, una carta unica totalmente naturale fatta con 80% di riciclo pre-consumer e 20% di pura cellulosa certificata FSC. Carta e cartoncini colorati in massa con pigmenti resistenti alla luce: è disponibile nei colori, arancio, betulla, blu intenso, camoscio, giallo, grigio, noce, rosa, rosso, verde. Sette le grammature proposte 80, 110, 140, 170, 225, 260 e 285 g/mq.
Oltre al catalogo, è in omaggio per i visitatori dello stand il Notebook Woodstock dalla grafica che gioca con texture colorate a contrasto per esaltare la carta e…. per non dimenticare gli appunti!