Appuntamento il 20 maggio alle 11.30 in sala Gamma, pad. 2 del piano 2

Atif ti invita a scoprire il futuro della flessografia a Converflex

Il futuro delle associazioni flessografiche e il futuro delle tecnologie flexo. Una sinergia virtuosa per supportare le imprese e gli operatori del settore.

Dopo l’elezione, di Sante Conselvan, attuale Presidente di Atif, come Presidente della FTA Europe, Atif,  Associazione Tecnica Italiana per la Flessografia e FTA Europe, Associazione Europea per la Flessografia,  illustrano il futuro della flexo: quali sono le attività che le Associazioni tecniche settoriali, nazionale ed europea, metteranno in campo per sostenere il settore e quali obiettivi si propongono di conseguire per sostenere lo sviluppo dei propri associati? E soprattutto come potrà ulteriormente evolvere la stampa flessografica?
Chris Jones, esperto in inchiostri conduttivi e di processi di stampa di Novalia, illustrerà il percorso tecnologico del futuro: lo stato dell’arte delle applicazioni elettroniche stampate e dei sensori touch stampati e quindi le opportunità per gli stampatori flessografici operanti nel mercato a banda stretta.
Combinando tecnologia, consumabili ed expertise gli stampatori flessografici possono creare prodotti elettronici innovativi che conferiscono la dimensione ottica, del tatto e del suono e sono in grado di apportare una vera funzionalità aggiuntiva o addirittura rendere più attrattivo un prodotto o il suo packaging. Alla stregua dei circuiti e dei transistor, la stampa è in grado di fornire una varietà di applicazioni di punta.
La partecipazione è gratuita previa conferma: clicca qui!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here