FFEI, sviluppatore globale di soluzioni avanzate di imaging digitale, annuncia oggi che Andrew McKerlie è stato nominato responsabile di canale Graphium per Emea, mentre Bhupinder Bharat ricoprirà la posizione di specialista di prodotto Graphium.
L’allargamento del team è giustificato dal forte aumento delle vendite di Graphium nel settore degli imballaggi e delle etichette.
«La nostra missione è quella di rivoluzionare il settore del packaging e delle etichette» commenta Andy Cook, direttore generale di FFEI. «Per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno di attrarre nuovi talenti provenienti da quel settore, ossia professionisti esperti in grado di aiutarci a cogliere le numerose opportunità che si stanno offrendo».
McKerlie vanta più di 15 anni di esperienza nel settore della stampa e avrà il compito di aumentare le vendite e il successo commerciale della gamma di stampanti inkjet Graphium di FFEI, come pure dei prodotti software correlati, nei territori Emea (Europa, Medio Oriente e Africa).
McKerlie ha trascorso dieci anni nell’azienda multinazionale HP determinando il successo delle vendite della linea di macchine per la stampa HP Indigo, che prevedeva anche un’importante partnership con Label Traxx. Avendo lavorato per il mercato Emea ricoprendo vari ruoli nel settore delle arti grafiche, McKerlie è in grado di offrire all’azienda un’incredibile esperienza professionale.
«Sono entusiasta di unirmi al team di Andy in questo periodo che vede il lancio di Graphium e registra un forte interesse del mercato per le soluzioni digitali a getto d’inchiostro», aggiunge McKerlie.
Bharat ha lavorato 30 anni nel settore della stampa ed entrerà a far parte del dipartimento marketing con il compito di fornire supporto tecnico ai partner di canale, soprattutto nell’ambito delle applicazioni, finalizzato a incrementare le vendite. Il suo principale obiettivo sarà quello di vendere con successo la linea di stampanti a getto d’inchiostro Graphium di FFEI e i prodotti software correlati.
Specializzato nel settore della stampa digitale per imballaggi ed etichette, Bharat vanta oltre dieci anni di esperienza nella formazione di prodotto, nella consulenza per la scelta delle soluzioni e nelle attività di prevendita in tutto il Regno Unito, l’Europa e l’Estremo Oriente.
«Sia Andrew che Bhupinder porteranno in dotazione all’azienda anni di esperienza nel settore della stampa digitale di imballaggi ed etichette», conclude Cook. «Avremo bisogno del loro aiuto per gestire il forte aumento delle vendite di Graphium».