W2P

Continua l’espansione di Flyeralarm in Europa

Ampliato il portfoglio di servizi marketing offerti e raggiunta la presenza in 10 Paesi europei.
Markus Schmedtmann, CEO di Flyeralarm.
Markus Schmedtmann, CEO di Flyeralarm.

Flyeralarm, la principale azienda di stampa online d’Europa per il settore B2B, continua nella propria strategia di espansione e annuncia un importante investimento strategico in rukzuk AG, sviluppatore di una soluzione all-in-one per la progettazione, la manutenzione e la pubblicazione di siti Web professionali anche senza conoscenze di programmazione. Seitenbau GmbH, azienda IT con oltre 100 dipendenti e sede sul lago di Costanza, mantiene la maggioranza delle azioni di rukzuk AG.

«L’investimento in rukzuk AG è un elemento chiave della nostra strategia di posizionamento come fornitore completo di servizi di marketing: un importante strumento nel marketing mix sono, infatti i siti Web, e rukzuk è una giovane azienda IT con un prodotto più che convincente. Siamo sicuri che questa partnership porterà benefici significativi a entrambe le società,» ha dichiarato Markus Schmedtmann, CEO di Flyeralarm.

Markus Schmedtmann, CEO di Flyeralarm.
Markus Schmedtmann, CEO di Flyeralarm.

Lo sviluppo di rukzuk è iniziato nel 2010 da parte di Seitenbau e oggi la soluzione unisce uno strumento di progettazione, un Content Management System (CMS) e un servizio di hosting Web. Questa soluzione consente ad aziende e agenzie di comunicazione di progettare un sito Web liberamente, senza dover scrivere una sola riga di codice, e di configurarlo in modo che altre persone possano facilmente modificare il contenuto del sito. rukzuk include anche numerosi tool e layout responsive, che si adattano a diversi dispositivi, quali smartphone, tablet e desktop. Grazie al Web hosting integrato, rukzuk copre l’intero processo di produzione sito.

Espansione in Svizzera e Belgio

Flyeralarm annuncia, inoltre, l’apertura dei propri negozi online in Svizzera e Belgio e altri Paesi verranno aggiunti nei prossimi mesi. I centinaia di prodotti Flyeralarm possono ora essere ordinati nelle più di tre milioni di varianti sui negozi online www.flyeralarm.ch e www.flyeralarm.be – nelle rispettive lingue locali (Svizzera: tedesco, italiano e francese; Belgio: francese e olandese). In Belgio, i clienti possono già scegliere tra il servizio di consegna standard, express e overnight; mentre in Svizzera per ora è disponibile solo la spedizione standard; le opzioni express e overnight saranno aggiunte entro la fine dell’anno.

Oltre alla Germania, l’azienda è già presente in Italia, Regno Unito, Francia, Austria, Polonia, Spagna e Paesi Bassi. La comunicazione con i clienti nella lingua nazionale, sia sullo shop online sia nell’assistenza clienti telefonica, è uno dei fattori di successo di Flyeralarm ed è una parte importante della strategia di servizio e vendita.

L’obiettivo generale di Flyeralarm per i prossimi anni è diventare un fornitore completo di servizi di marketing. Questo obiettivo dovrebbe essere raggiunto attraverso una crescita organica, acquisizioni strategiche e gli investimenti strategici in promettenti start-up e aziende come rukzuk AG.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here