Ink jet

Da Xerox la stampante Baltoro HF Inkjet

Si chiama Xerox Baltoro HF ed è il nuovo sistema di stampa di produzione a fogli singoli che consente di stampare sia volumi elevati e lavori transazionali sia direct mail e cataloghi di alta qualità su un’unica stampante e con una elevata qualità immagine e produttività. Baltoro HF è il primo prodotto Xerox che utilizza questa piattaforma.

«Abbiamo progettato Baltoro HF sfruttando le migliori tecnologie inkjet iGen e High Fusion. Il risultato è una piattaforma rivoluzionaria che si estende all’ambiente della stampa commerciale e supporta la produzione di alta qualità con un livello economico simile alla stampa offset», ha affermato Tracey Koziol, senior vicepresident Global Offerings, Xerox. «Progettare e produrre Baltoro HF dal telaio al motore ci dà una maggiore capacità di far avanzare continuamente la piattaforma in un passo più veloce».

Con l’innovazione al suo core, Baltoro HF è l’unica stampante della categoria entry-level a utilizzare l’intelligenza automatizzata per ottimizzare e mantenere la qualità dei colori e delle immagini, oltre che ad auto-correggersi in tempo reale. L’intelligenza automatizzata del sistema, unitamente all’inchiostro High Fusion e alle testine a getto d’inchiostro Xerox High Fusion serie W, offre una vera qualità delle immagini ad alta definizione 1200 x 1200 dpi senza la necessità di condizionare li supporto cartaceo con soluzioni priming o pretrattamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here