Nomine

È Bill Muir il nuovo CEO di EFI

Il consiglio di amministrazione di EFI ha nominato William (Bill) D. Muir come suo nuovo Chief Executive Officer. Muir è stato recentemente COO di Jabil, un’azienda di soluzioni di prodotto. La sua nomina sarà effettiva dal 15 ottobre 2018, quando entrerà a far parte del consiglio di amministrazione.

Muir è il successore di Guy Gecht, che ha informato il consiglio di amministrazione che avrebbe abbandonato il ruolo di CEO alla nomina del suo successore, come annunciato dall’azienda il 30 luglio 2018. Gecht continuerà a far parte del consiglio di amministrazione e sarà consulente del CEO.

«Bill porterà EFI al livello successivo», ha affermato Gecht. «A Jabil, la sua esperienza e competenze hanno incluso l’ampliamento di attività di diversi miliardi di dollari, con la guida dell’esecuzione e la definizione della direzione strategica dell’azienda. Questo background lo ha preparato in modo esclusivo a essere il nuovo CEO di EFI. Sono impaziente di vederlo guidare EFI e di aiutarlo in ogni modo desideri mentre l’azienda continua a guidare la trasformazione digitale di settori a livello globale in cui sono importanti immagini piene di colori».

«Sono grato e onorato di entrare a far parte del team di EFI», ha affermato Muir. «Ho sviluppato una profonda ammirazione per la sua cultura di coraggiosa innovazione, leadership tecnica e attenzione al cliente e sono impaziente di poter guidare il nostro eccezionale team e di lavorare per soddisfare i nostri clienti e creare valore per gli azionisti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here