Gestione colore

EFI lancia il nuovo software Fiery per produzione e proofing

EFI ha lanciato Fiery XF Versione 5, un front-end digitale flessibile e modulare ad alta velocità dotato di flusso di lavoro per la gestione del colore destinato alla produzione e alla realizzazione di prove nei formati wide e superwide. Consente ai fornitori di servizi di stampa di raggiungere facilmente una qualità superiore e prevedibile, ottimizzando nel contempo i flussi di lavoro di produzione. Questa nuova versione consente anche un’integrazione completa del flusso di lavoro con i plotter di grande formato Vutek ed EFI, così come con i sistemi MIS/ERP di EFI.

«I miglioramenti inclusi nel nostro nuovo software Fiery per grande formato danno ai professionisti della stampa la possibilità più che mai di produrre lavori di alta qualità in modo rapido e affidabile,» ha affermato John Henze, vice presidente marketing Fiery di EFI. «Questa nuova interfaccia personalizzabile rende il sistema più facile da usare, perché può essere adattato per soddisfare esattamente ogni esigenza di produzione del cliente.»

I fornitori di servizi di stampa possono trarre vantaggio dall’ampia gamma di miglioramenti in stampa, produttività e facilità d’uso, tra cui funzioni chiave che forniscono un grande valore.

  • La combinazione della suite Color Profiler Fiery con strumenti per spot color completamente nuovi rappresenta un balzo in avanti nella qualitĂ  del colore e nella facilitĂ  d’uso.
  • Con oltre 50 nuovi driver di stampa per formati wide e super wide, i clienti possono ora usare il flusso di lavoro Fiery e il software di gestione del colore per raggiungere la massima qualitĂ  su tutti i plotter.
  • L’interfaccia utente personalizzabile del software permette agli utilizzatori di adattare il Fiery XF ai loro specifici compiti e competenze per ridurre il tasso di errore.

Un cliente EFI, Category5, con sede a Burlington-Ontario, ha avuto un miglioramento generale della sua attività grazie all’integrazione tra il software Fiery con il sistema MIS/ERP di EFI. «Con tutti i dati dei lavori disponibili a portata di mano si spreca molto meno tempo a inseguire le risposte,» ha commentato Greg Priede, direttore generale di Category 5. «Con l’integrazione tra il plotter VUTEk, il front-end Fiery e il sistema MIS EFI, abbiamo accesso alla situazione dettagliata dei costi del lavoro e possiamo calcolare quanto tempo ha effettivamente lavorato il plotter contro quanto tempo l’operatore di stampa ha impiegato per finire il lavoro. Ciò ci consente di individuare le inefficienze, ridurre il tempo di stampa e aumentare il guadagno.» La natura modulare del software permette ai clienti di adattare il prodotto alla loro attività corrente, pagando solo per la funzione che serve loro al momento. Oltre 20 opzioni Fiery per plotter o software permettono ai clienti di aggiungere capacità addizionali all’evolversi delle esigenze di lavoro e se i budget lo consentono. Il contratto EFI di manutenzione e supporto software assicura un flusso costante di release del programma, fra cui gli ultimi driver per i dispositivi, oltre a tutti gli upgrade del prodotto di minore o maggiore entità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here