EFI annuncia oggi la disponibilità europea di PrintMe Mobile, un software per ambito aziendale basato su server che consente la stampa da qualsiasi dispositivo mobile su qualsiasi stampante in rete a prescindere dal marchio. PrintMe Mobile trasforma le stampanti esistenti in stampanti Wi-Fi, riducendo i costi di acquisto di nuove stampanti multifunzione abilitate Wi-Fi o AirPrint, ed è scalabile per migliaia di utenti attraverso diverse sottoreti wireless. PrintMe Mobile è semplice da spiegare, utilizzare e gestire e supporta cinque lingue, tra cui inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. La versione integrale del software PrintMe Mobile è disponibile attraverso i rivenditori in tutta Europa e si può scaricare per una prova gratuita di 45 giorni.
PrintMe Mobile è una soluzione per la stampa aziendale da dispositivi mobili che offre ai reparti IT versatilità, scalabilità, integrazione, gestione centrale e capacità di funzionamento attraverso le sottoreti, caratteristiche non riscontrabili in nessun’altra soluzione di stampa Wi-Fi. Il software consente un livello sicuro di stampa Wi-Fi aziendale per dispositivi Android, Apple iPad e iPhone, oltre alla capacità di stampa via email per dispositivi mobili Symbian, BlackBerry e Windows. I reparti IT possono installare PrintMe Mobile e fornire la stampa da dispositivi mobili su qualsiasi stampante connessa in rete in meno di 30 minuti.
L’ultima versione di PrintMe Mobile fornisce la stampa Wi-Fi sicura per i dipendenti o gli ospiti sia all’interno che all’esterno del firewall aziendale. Questo software per ambito aziendale elimina anche i lavori Wi-Fi anonimi, consentendo alle aziende di risparmiare tenendo traccia della stampa da dispositivi mobili via Equitrac, PaperCut, e altri software di gestione della stampa.