Software

Enfocus presenta i nuovi aggiornamenti di PitStop Pro 11 e PitStop Server 11

L’Update 2 offre nuove funzionalità a stampatori, editori e progettisti
Enfocus PitStop Pro 11

 

Enfocus PitStop Pro 11

Enfocus annuncia il lancio di PitStop Pro 11 Update 2 e di PitStop Server 11 Update 2. Le nuove versioni sono totalmente compatibili con le più recenti versioni di Microsoft Windows e di Adobe® Acrobat®. Inoltre, stampatori ed editori potranno avvalersi della maggiore facilità d’uso della tecnologia delle liste azioni per incrementare ulteriormente l’automazione.

Le due versioni includeranno nuove funzionalità a valore aggiunto quali la suddivisione delle pagine nonché miglioramenti alle funzioni esistenti. L’ulteriore sviluppo della funzione di preflight intelligente consente la gestione in modo dinamico di un numero maggiore di funzionalità di flusso di lavoro, migliorando la produttività e la precisione di preflight.

Il lancio dell’Update 2 porta con sé diversi vantaggi e nuove capacità per gli utenti di PitStop Pro e PitStop Server. «L’obiettivo di queste versioni è di potenziare ancora di più la capacità di stampatori, editori e progettisti di risolvere in modo rapido e semplice problemi dell’ultimo momento relativi ai file e di ridurre la quantità di interventi manuali richiesti a questi professionisti nelle loro attività giornaliere», dice Andrew Bailes-Collins Senior Product Manager presso Enfocus. «Il riscontro dei primi utenti è stato estremamente positivo. Siamo certi che gli utenti di PitStop Pro 11 e PitStop Server 11 potranno apprezzare i vantaggi offerti da questo aggiornamento gratuito».

Le rispettive versioni dell’Update 2 sono disponibili gratuitamente da subito per gli utenti esistenti di PitStop Pro 11 e PitStop Server 11, nonché per gli utenti delle versioni più recenti dell’Update 1. Entrambi i prodotti possono essere scaricati dal sito Web di Enfocus. Per ulteriori informazioni, gli utenti possono contattare il rivenditore di zona oppure inviare una e-mail.

Funzionalità migliorate: maggiore produttività e meno errori

Compatibilità di sistema: gli stampatori e gli editori possono ora installare senza problemi le soluzioni Enfocus al momento di aggiornare l’ambiente di lavoro Microsoft, visto che possono contare sulla totale compatibilità a Windows 8 (per PitStop Pro e PitStop Server) e Microsoft Server 12 (per PitStop Server). PitStop Pro offre ora la completa compatibilità con Adobe Acrobat XI Standard e Pro, un miglioramento che verrà molto apprezzato dai progettisti.

Suddivisione delle pagine (Split Pages): una nuova modifica globale in PitStop Pro, disponibile anche come azione, che consentirà agli utenti di suddividere le pagine a metà, sia in verticale che in orizzontale. Questa funzione è particolarmente utile per progettisti, stampatori ed editori che ricevono i file PDF come fogli in doppia pagina e che hanno bisogno di una pagina singola nel loro flusso di lavoro. Questa nuova funzionalità può essere utilizzata addirittura per scomporre file PDF già impostati.

Nuovi elenchi di azioni predefinite: tre nuovi elenchi di azioni predefinite, disponibili in PitStop Pro e PitStop Server, rendono ancora più efficiente l’azione di divisione a metà delle pagine, riducendo il tempo prezioso richiesto in prestampa per stampatori ed editori. Le liste di azioni comprendono tre dei formati pagine più comunemente utilizzati: A4, A5 e Lettera.

Editor potenziato dei profili di preflight: consente agli utenti di attivare e disattivare le liste di azioni all’interno dell’Editor, grazie a una semplice interfaccia con caselle di controllo che permette di indicare se una lista di azioni deve essere eseguita o meno. In PitStop Pro, gli utenti possono ora anche modificare direttamente una lista azioni nell’Editor dei profili di preflight senza dover esportare, modificare e reimportare.

Enfocus PitStop Pro 11 – smart-preflight

Un nuovo report di preflight ridimensionato, disponibile in PitStop Pro e PitStop Server crea una versione a bassa risoluzione del report in formato A4 che può essere inviato facilmente per posta elettronica. Tale funzione risulterà particolarmente interessante agli utenti che lavorano con file PDF di grandi dimensioni come quelli utilizzati nella stampa di grandi formati, poiché i report con note usati in precedenza erano troppo pesanti per essere spediti via e-mail.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here