Nomine

Emanuele Pogliani entra nella rete commerciale di Kba Italia

Emanuele Pogliani_KbaEmanuele Pogliani ha iniziato la sua attività con KBA Italia dal 15 giugno 2015 assumendo la responsabilità per le vendite delle macchine a foglio nelle aree di Lombardia, Lazio, Campania e per le macchine rotative commerciali per l’intero territorio Italiano.

Nello svolgimento della sua attività il Sig. Pogliani riporta direttamente al Sig. Joachim Nitschke che oltre a essere l’amministratore delegato di KBA Italia coordina tutte le attività di vendita.

Emanuele Pogliani proviene da una lunga esperienza di lavoro nel mercato delle aziende grafiche avendo lavorato da oltre 30 anni per primarie aziende produttrici di impianti per la produzione di stampati. Egli è quindi in grado di inserirsi rapidamente nel complesso mondo tecnologico delle macchine da stampa fornendo un valido contributo di consulenza e supporto ai clienti nelle scelte di investimento e impiego delle macchine che KBA mette a loro disposizione in una ampia gamma di formati e configurazioni.

La società augura buon lavoro al Sig. Pogliani perché possa riuscire a instaurare un proficuo rapporto professionale con i clienti e raggiungere i risultati attesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here