Nomine

Emmanuel Bareaud presidente di Flint Group Narrow Web

Flint Group ha annunciato la nomina di Emmanuel Bareaud a presidente Narrow Web a partire dal 30 marzo 2020.

Bareaud vanta una grande esperienza nel settore avendo lavorato presso AkzoNobel; è stato direttore EMEA per Packaging Coatings e anche direttore NW Europe e European key accounts per Metal Coatings. In entrambi questi ruoli ha dimostrato lungimiranza strategica e intuito commerciale alla guida di un team che ha fatto crescere il business e ampliato i margini.

Nel suo nuovo ruolo, Emmanuel succederà a Guillaume Clement che lascerà l’attività entro la fine di aprile 2020 per assumere la posizione di CEO di un’azienda di private equity in un altro settore.

Antoine Fady, CEO di Flint Group, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Guillaume per il suo importante contributo alla nostra azienda negli ultimi sette anni. Ha sviluppato un’ottima strategia, un’ampia gamma di prodott ia livello mondiale, e un team pronto ad affrontare le sfide e a vincere sul mercato. Inoltre, Guillaume ha guidato il cambio di passo nella crescita di Flint Group con i key accounts internazionali. Lo ringraziamo per il suo contributo e gli facciamo i nostri migliori auguri per il futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here