Eurocalco Digital: la nuova gamma di carte autocopianti di Lecta

Appositamente ideata per la stampa digitale a foglio, pesa 75 g/m².

EurocalcoDigital_300dpi

Eurocalco Digital è il risultato di un processo innovativo efficiente. La sua grammatura leggera da 75 g/m² rappresenta un nuovo sviluppo nel segmento della stampa digitale delle carte autocopianti, offrendo agli stampatori significativi vantaggi in termini di produttività, stoccaggio e ambientalità:
 un prodotto più competitivo
 moduli più sottili, che richiedono meno spazio per lo stoccaggio
 un prodotto più sostenibile
 10% in meno di materie prime
 15% in meno di consumo d’acqua ed emissioni di CO2
 20% in meno di energia consumata
 16% in meno di rifiuti generati
 100% riciclabile
La nuova gamma è composta dai tre tipi di fogli – CB, CFB, CF – ed è disponibile in diversi colori in kit prefascicolati, permettendo così di ottenere una grande varietà di moduli.
Eurocalco Digital è compatibile con le stampanti laser, inkjet e HP Indigo e viene prodotta mediante l’avanzata tecnologia “Non-Contact”, che consente un’applicazione omogenea dello strato di patina garantendo così la perfetta trasmissione della copia su tutti i fogli del modulo.
Tutti i tipi di carta che compongono la gamma Eurocalco Digital sono prodotti secondo gli standard di qualità ISO 9001, di gestione ambientale ISO 14001 ed EMAS, e di gestione energetica ISO 50001. Vengono inoltre fabbricati con cellulose ECF (Elementary Chlorine Free) e sono disponibili, su richiesta, con la certificazione forestale della Catena di Custodia PEFCTM o FSC.
Per maggiori informazioni su Eurocalco Digital potete visitare la sezione prodotti sul sito dove è possibile consultare anche le schede tecniche e conoscere nel dettaglio l’intera gamma delle carte autocopianti di Lecta.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here