A otto mesi dall'evento di Monaco...

Fespa Digital 2014 supera del 5% le dimensioni della fiera di Barcellona del 2012

Il 23% dei marchi che si sono registrati come espositori non ha mai partecipato a un evento Fespa

Fespa Digital 2014 (Messe München, 20-23 maggio 2014), in linea con i risultati del recente sondaggio condotto su scala mondiale (World Wide Survey) che sottolineavano un desiderio crescente dei professionisti della stampa di investire in nuove tecnologie di produzione e aumentare la spesa per media e inchiostri, sta assistendo a un grande aumento nel numero di espositori in questo ambito, compresi gli specialisti in tecniche di finitura quali Elitron, Esko, Fotoba e Zund. Orafol, azienda innovatrice nel campo dei media e dei substrati, ha inoltre confermato la propria partecipazione con uno stand importante a Monaco, affermando che il successo dell’evento globale Fespa 2013 a Londra è stato determinante per questa decisione. Abbiamo anche osservato un aumento nel numero degli espositori che presenteranno soluzioni di stampa digitale per tessuti a Fespa Digital 2014, con marchi quali Kornit Digital, MS Italy, Reggiani Machine e Stork.

Quasi un terzo degli espositori è inoltre pronto ad accrescere in modo significativo le dimensioni del proprio stand rispetto alla fiera del 2012. EFI, Flexa, KIP, Kaspar Papir, MS, Multicam, POD/MTEX, Print Equipment, Reflectiv, Shenzhen Handtop e Texo Trade Services sono solo alcune delle aziende che hanno scelto Fespa Digital 2014 a Monaco come principale piattaforma internazionale per la presentazione delle proprie innovazioni nel settore della stampa di grande formato il prossimo anno.

Il Managing Director di Fespa, Neil Felton, commenta: «Il supporto da parte della comunità dei professionisti della stampa di grande formato a Fespa quale organizzazione di settore e responsabile dell’allestimento di fiere è fenomenale. Gli espositori ci dicono di partecipare agli eventi in tutto il mondo perché vedono il nostro impegno a essere sempre al passo con le innovazioni del mercato e apprezzano i nostri sforzi volti a migliorare costantemente l’esperienza dei visitatori».

Felton continua: «Il fatto che circa un quarto della superficie di Fespa Digital 2014 sarà occupata dagli stand di aziende che non hanno mai esposto a Fespa prima d’ora è una notizia eccezionale per noi, perché significa che anche i visitatori abituali delle nostre fiere potranno sicuramente accedere a nuove prospettive e innovazioni. Grazie alla presenza di marchi che rappresentano l’intera gamma di specializzazioni della stampa, i visitatori della fiera di Monaco il prossimo maggio avranno la possibilità di avere una panoramica completa di tutti gli aspetti del processo di produzione della stampa di grande formato dall’inizio alla fine. Se a ciò uniamo i nostri seminari educativi di livello internazionale, Fespa Digital 2014 si profila come un evento imperdibile».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here